si ma non si era parlato di un mega transfer dei pg e degli account sotto mythic?
Printable View
si ma non si era parlato di un mega transfer dei pg e degli account sotto mythic?
si avevano transferato tutto sui server usa, li trovi su archived quando lanci il client.... solo che non ho guardato se c'è deira
ho ceduto :(
tutti prima o poi lo commettono questo errore :D
il guaio è che vedo si il server Deira (fra quelli archived) ma se ci loggo dentro con le vecchie USEr/PW che usavo x loggare mi da account closed.
Non erano stati anche migrati gli account da Goa a mythic?
si, non sò come, ma deve esserci il modo per recuperarlo il pg cmq
peddè, volevo dargli giusto una spolverata.. ho già riattivato l'account USa che avevo.. sfruttando 10 giorni gratuiti a disposizione.. speravo di poter fare la stessa cosa con quelli di Deira. Nessuno saprebbe indicarmi come?
nel Mythic account manager non riesco a cavare informazioni utili....mi visualizza solo l'account USA :(
Nel login prova a mettere il tuo con _eu e dovrebbe farti loggare.
Esempio: Pippo_eu e sotto metti la password.
Se ti da account cloused ovviamente devi rinnovarlo loggando nel login del sito sempre mettendo nel login _eu
Grazie Glixy, evidentemente prima sbagliavo password oltre che questo dettaglio dell'_eu! Ora mi ha concesso di entrare e riattivare...
Devo solo capire se posso fare un bel transfer da Deira ai server Usa.. tipo al megacluster Ywaine.... stesso dicasi per i pg che avevo su MErlin
Puoi tranquillamente, io ho trasferito un pg una settimana fa. Basta che scrivi il comando e scegli il server. Sul sito di walmer trovi tutte le info, ovviamente trasferiscilo su ywain, il numero e' indifferente.
Glixy ma dove giri che non ti becco mai?
ringrazio ancora tutti x le info :)
Io però c'è una cosa che non ho mai capito.
Io avevo un acc su deira. Poi me ne sono aperto uno in USA. A me sarebbe anche piaciuto giocare il mio pg di vorty in USA ma non sono mai riuscito a recuperare la password. Come cazzo posso fare?