non prima di venerdì alle 6:00 (mattina)
riceverai una mail con l'orario in base al tuo reply alla mail che hai ricevuto dove dovevi cliccare su respond now
Printable View
SWTOR.com is currently unavailable while we perform scheduled maintenance. Please check back again soon!
http://img716.imageshack.us/img716/4...escheduled.jpg
arrivata la conferma per
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
e ovviamente mi è esplosa la vga :nod:
vabbè almeno su rete 4 cè il film ... mi dovrò accontentare :nod:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST . :nod:
si ma tanto io ancora non so nemmeno riuscito a installa il downloader :rotfl:
You’ll be able to begin testing Star Wars™: The Old Republic™ very soon! Your test begins:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
:banana::banana:
Idem e questo week devo pure partire :rain:
Meglio cosi' tutto sommato questa beta serve per vedere il gioco e farsi un giro , nerdizzarsi per 2 giorni rischia solo di far salire la scimmia :D
Perfetto tanto domani sto a casa :nod:
pure io ho accesso per quell'ora. ricordato di scaricare solo adesso ma a 1mb/s di media dovrei farcela tranquillamente :sneer:
continuano ad avere problemi al sito\forum\login\password\launcher\tutto - x carico di utenti e non siamo ancora in open beta lolQuote:
Is your STAR WARS: The Old Republic account locked because of incorrect security question answers? We have emailed those affected with details of a fix.
If you have forgotten your security question answers or are still having issues after the fix, refer to our FAQ. Thanks for your patience!
questi 2-3 giorni serviranno non solo a vedere effettivamente che razza di gioco sia, ma anche a vedere com'e' gestito. mi sa che sto giro prenderlo al day-one\primo mese e' un azzardo bello grosso asd