Originally Posted by
Averok
Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:
1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
2) A df xp rate troppo basso rispetto all'esterno
3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.
Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.
Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.
Saluti, Averok.