Prestazione scandalosa di tutta la Juventus...
Prestazione scandalosa di tutta la Juventus...
bari merda
GODO :dumbnod:
Mauro VS Lotito veramente imba orcoddè :rotfl:
Discussione sui vini >>>>>>>>>>>
EDIT: Lotito show, lezioni di finanza per tutti!! n°1 cazzo :rotfl:
nn ho visto tutta la partita del milan cmq tanto di cappella a panettone
sinceramente nn vedo il problema sul fatto che c'era da criticarlo quando faceva merda mesi fa -.-
cioè faai merda e ti critico, ovvio
c'è anche da dire che ora allegri gli ha ritagliato un ruolo che prima nn aveva, da 3/4ista ha fatto merda, da regista davanti ala difesa ha fatto merda
ora come mezzala sta facendo bene
x il resto ero sicuro che l inter nn vinceva a parma, sara un miracolo se mantiene il 3 posto
cmq guardando il calendario ho davvero paura degli immondizzari, praticamente credo siano l'unica squadra al mondo che anche quando gioca in trasferta si porta dietro 20k persone -.-
speriamo che stas l'udinese ci faccia un regalo ma dubito fortemente
Il problema è che fate i tifosi della domenica che tra l'altro hanno anche poca memoria, visto che ad inizio stagione Seedorf da trequartista ha giocato parecchio bene visto che Dinho stava in panca e Boateng giocava ad intermittenza e non da trequartista, poi c'ha avuto una flessione ed Allegri ha fatto bene a farlo riposare, ma il punto è che criticare sempre e cmq un giocatore che ha un gioco cmq destinato a farti la differenza e a creare situazioni imprevedibili/vincenti è troppo facile, se facesse un gioco di passaggi orizzontali e di recuperi ovvio che avrebbe molto meno margine di errore.
Le sue partite di merda le ha fatte per carità (vedi vs Udinese dove tra l'altro giocava in una posizione per lui abbastanza nuova) e anche a me fa incazzare a morte quando non gioca semplice e s'incaponisce per 200 azioni di seguito a cercare la giocata che non riesce, però poi ci svolti la partita con colpi dei suoi.
Cioè cazzo prima del derby mostravano i + bei gol nei derby, ai primi 5 sia con la maglia dell'Inter con con il Milan o erano sui gol o cmq aveva determinato l'assist vincente -.-'
Questo per dire che spesso Seedorf viene criticato troppo a buffo, pure qua dentro se ne sono letti di tutti i colori sul suo conto e nonostante questo dimostra di avere 2 palle grosse come cocomeri riuscendo a giocare in uno stadio dove una forte parte lo fischia.
Giusto criticarlo quando veramente se lo merita ma criticarlo pure quando gioca bene o quando gioca normalmente mi pare un'esagerazione forte.
:look:
omg
omg
omg
tanto è tutta una commedia
Qq e' solo per rendere Piu credibile la vittoria dei napoletti qq
madonna e smettetela di piangere -.-
gdjafHSGKDMA
àùGFXHD,
ùLFHKD
LFHSù
GFSKAGFHSK