Gramas potremmo parlarne per ore, e' che qua nn e' il luogo adatto. Ci sono in msn/pm :nod:
Printable View
Gramas potremmo parlarne per ore, e' che qua nn e' il luogo adatto. Ci sono in msn/pm :nod:
io volevo andare a mid per farci aiutare un po' da uobbabbi :cry:
Ma chi quello attratto sessualmente dai Gay Morti?
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...68#post1739968
potete chiudere cmnq, tanto non si vah, ghgh
im full spellcrafted and full black gogo
Premetto che sono due giorni e mezzo che non loggo e che seguo pochissimo, causa lavoro + trasferta ed altro. Premetto anche che, come ho già detto, ho fatto questo sondaggio al volo mentre potevo farlo, poichè richiesto da più persone.
Il discorso mi sembra chiuso, avevo preparato un WoT enorme ma forse è meglio evitare.
Vorrei solo dire che il motivo del doppio no è semplice e l'ho già scritto: è per essere più chiari possibile.
Mire non ci vedere niente di particolare dietro, semplicemente ho voluto fornire una opzione in più, come ho spiegato nel mio primo reply al volo per quanto mi riguarda era un "no, e siccome può portare solo danni, sono categorico". Era, ed è tutt'ora, il mio punto di vista, poichè sapevo che ci sarebbero state SICURAMENTE delle persone contrarie (per svariati motivi). E quindi sono contrario anche io.
E vorrei solo puntualizzare che se tutti (almeno un 90/95%) avessero votato "si" avrei semplicemente preso atto della decisione (e dell'errore che ho fatto nella mia "previsione") e avrei rirollato su mid (tanto più che come ho avuto modo di dire più volte mid è nel cuore, per l'exp ovviamente non ci sarebbero problemi perchè basterebbe scongelare qualche neurone per ricordarmi tutto sull'amata terra innevata ;) ), sempre per lo scopo ultimo che, per quanto mi riguarda, ha questo revival.
Quindi il "veto" che ho espresso sarebbe venuto meno, ma visto che la previsione non l'ho sbagliata, mi sento di dire che aveva il suo perchè...
Del resto non mi va di parlare e/o ribattere, non per altro ma perchè visto il mio umore potrei essere frainteso e/o vedere le cose da un punto di vista negativo.
Ci si vede in game, appena possibile :)
tanekkkk cci manchiiiii :love:
Dopo stasera rivaluto il voto e lo sposto su un SI.
Quanto vi odio...BASTARDI MALIDETTI!!! :cry:
6 relic...
di sabato pome (la strong e un timido tentativo alle power) e poi presumo sera/notte (le 3 power).
Ciao ciao equilibrio :p
Shubbolo io mi sono praticamente macrato /gu afk figlia aggro .......