Bella per Federer, la cronaca testuale era tutto un orgasmo dall'inizio alla fine e io che stavo bestemmiando in N lingue per non potermela vedere ma vabbè.
Speriamo bissi la prestazione in finale contro Nadal ma è dura.
Printable View
Bella per Federer, la cronaca testuale era tutto un orgasmo dall'inizio alla fine e io che stavo bestemmiando in N lingue per non potermela vedere ma vabbè.
Speriamo bissi la prestazione in finale contro Nadal ma è dura.
The highlights from Roger Federer v Novak Djokovic - Multimedia - Roland Garros 2011
dopo la metà c'è uno dei punti più belli all time :love: :love:
a che ora comincia la schiavone ?
15.00
vabbè quando lasci un set e mezzo all'avversaria non sempre ti va bene
cmq cinese di merda il vento ti disperda
e sul 6 5 30/30 era fuori :fuck:
ha meritato di perdere perchè non ha fatto un cazzo per un set e mezzo, ma quella palla a 2 punti del set ha fatto veramente un male cane ç_ç peccato, quando ha recuperato il secondo set ci stavo credendo
La cinese ha avuto veramente pochi passaggi a vuoto cmq, ha giocato un'ottima partita.
Peccato davvero, certo sprecare quelle energie mentali sull' over rule del giudice di sedia (giusto tra l'altro) e' stata davvero una cosa da debuttante. E li si e' chiusa la partita.
- 30 min. :metal:
Forza Roger ma mi sa tanto di mission impossible.
:look:
Apparte il solito problema del topspin alto sul suo rovescio Federer deve come al solito approfittare delle 'poche' palle break che gli lasciera' Nadal.
:look::look:
Babba bia