se usi quello che offrono no, altrimenti vai a pagarlo di più visto che ora sta in offerta a 400.
Printable View
se usi quello che offrono no, altrimenti vai a pagarlo di più visto che ora sta in offerta a 400.
Preso :)
Qualcuno mi consiglia le applicazioni fondamentali, mod per risparmiare batteria eccetera eccetera...
jiuce defender, battery saver , financisto se ti va ti avere un po di contabilità dietro :D . Ah poi ovviamente il navigatore di google anche se ne sto cercando anche un altro che mi vada solo offline :P
3g watchdog per verificare quanta banda hai utilizzato (abbinato insieme a juicedefender ti permette di bloccare la connessione prima di superare il limite di banda giornaliero/settimanale/mensile del tuo operatore) quickpic è un'ottima galleria fotografica molto piu' veloce di quella di default.Dolphin browser (browser alternativo) Catch ottima app per prendere appunti (scritti/foto/audio) Pulse è un lettore di feeds (credo si chiamino cosi') molto carino.Tapatalk PRO per leggerti il forum :D
Nexus vs Galaxy GS2 ???
cmq i prezzi sono saliti invece che scendere, ora trovarlo a 400 € è un miracolo....
le offerte die vari groupon rilasciano fatturA?
ignoro come funzioni il sistema di fattura , ma cmq immagino dovresti chiedere prima al partner di riferimento che ha groupon per vendere il cellulare.
P.s : noto come il gs2 praticamente sia salito di prezzo invece che scendere *_*. I modelli successivi evidentemente non si piazzano come successori nel market e da qui il prezzo costante.
altre app consigliate (le ho messe nel post stick)
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1829102
E' uscita da una settimana piu' o meno la xila2, firmware ufficiale, basata su gingerbeard, versione 2.3.6, è molto fluida, rapida e la batteria ha una lunga durata, pero' io ho cambiato il kernel.
Si può mettere sia tramite kies o ovviamente con odin, unica accortezza controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi..se no vi va in bootloop il sgs2, se nn avete mb liberi togliete gazzetta e corriere.
Aggiungo che suddetta 2.3.6 xila2 (che monto) è soggetta a crash randomici, anche durante le chiamate (sigh). Su SamFirmware c'è anche la semi-ufficiale ICS, 4.0.3, l'ho provata e non avete idea quanto cacchio sia veloce! È come avere un boost prestazionale del 100%!
Ps: essendo ufficiale non vi salirà il count di rom moddate (che potete cmq resettare)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho la 2.3.6 XILA2 dalla release (che ho rootato) e non mi è mai crashato/resettato
Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Son 2 giorni che non mi va più la connessione 3g di Tre sul galaxy s2, chi razzo devo contattare per risolvere sto problema? Il servizio clienti di Tre è a dir poco incasinato
Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?