Guarda Razj, io fumavo minimo un pacchetto di marlboro al giorno, a volte anche uno e mezzo, poi sono passato al tabacco, ora fumo massimo una dozzina di sigarette al giorno, non che queste facciano bene intendiamoci, ma se non vuoi toglierti il vizio questa è una soluzione spettacolare. Fumi ottimi tabacchi dal punto di vista qualitativo, ne metti meno rispetto allo schifo che finisce dentre le sigarette, fumi molta ma molta meno carta, e soprattutto questa non è trattata come quella delle sigarette. Volendo puoi fumare i tabacchi senza additivi, vedi l'origenes e tanti altri.
In sostanza ora rollarsi una sigaretta è un momento davvero piacevole, non lo fai come gesto incondizionato(cosa che avveniva prima) quindi ti prendi qualche minuto e te la rolli e fumi in pace. Puoi assaggiare tante varietà e la differenza si sente eccome, addirittura ora un certo tabacco lo preferisco in certi frangenti, come dice il vecchio dopo una certa birra o con un buon distillato, a tutto questo aggiungi un risparmio esagerato... logico che sarebbe meglio non fumare neanche così, e se hai smesso t'invidio e stimo, però per chi come me ha ancora questo vizio del cazzo, almeno l'ho fatto diventare un piacere e quando al sabato sera prima di andare a letto vedo il posacenere con 3o4 cicche invece delle 12321415 che fumavo prima mi sento anche un po' meno stronzo.