Originally Posted by
Nazgul Tirith
Ametto senza problemi che sono andato in Rage, quando ho letto del "Ho votato per Berlusconi perche era il male minore".
Perche se leggo "Ho votato Berlusconi perche credevo nel suo programma elettorale e nella sua politica" personalmente penso che sei un pazzoide totale, ma non mi fa incazzare.
Se leggo queste stronzata, del male minore mi fa incazzare abbestia.
Perche, se la gente incominciasse a comprendere che il SUO voto e' importante, NON lo regalerebbe per "Il male minore" ma piuttosto VA a votare ed esercita il suo diritto di protesta e fa annullare la scheda nel seggio (per esempio). SE la gente usasse il suo cervello, a quest'ora non credo che B. e tanti altri prima di lui, salivano al potere facendo quello scempio che e' oggi l'Italia.
Non, volevo mettere in croce proton in se, non e' nulla di personale in fondo ma solo cercare di far capire che non esiste piu DX SX o chissa cosa, la politica in Italia e' morta ed il proprio voto non dovrebbe essere buttato in questo calderone di merda per "il male minore".
Perche' i veri cambiamenti inziano con il prendere coscienza di cosa E' realmente l'italia.