purtroppo hanno rapinato tutte e tre le mogli dei tenori
c'è qualcosa sotto
Printable View
purtroppo hanno rapinato tutte e tre le mogli dei tenori
c'è qualcosa sotto
Primo tempo iper, ma il secondo per dio una noia mortale :gha:
Ok controllare il risultato ma così son 45 minuti di noia pura
Tutto da Ottobre ad oggi...
Rapina a mano armata per:
1-hamsik
2-fida di lavezzi
3-moglie hamsik
Rapina in casa per:
1-hamsik
2-cavani
Non c'è che dire...bella napule..e cmq si, mi puzza di intimidazione...e stupendo il commento di de laurentis....
ma i napoletani che dicono a proposito? io ho sentito voci sui bagarini, pare non gradiscano la vendita online dei biglietti che di fatto li taglia fuori..
è chiaro che è intimidazione
De LAurentis che ha detto in proposito?
che sulla moglie di hamsik era calcio di rigore, il contattto c'è stato e non hanno usato il preservativo, e che i soliti poteri forti della serie A che vogliono u' Napule nelle zone basse della classifica...
Articolo sulla rapina alla gnocca di tevez:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...78687384.shtml
Lei scrive su twitter: “Dopo dicono che in Argentina c’è insicurezza…Napoli città di merda…mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”
E un napulè risponde: "Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio". :rotfl:
Ma la cosa migliore è il commento di de piangentis:
"Napoli non è una città violenta, semmai la capitale del crimine ora è Roma. Certo, in momenti come questi chi gira con auto e orologi di lusso dimostra di non essere diventato abbastanza napoletano. Mi spiace per quello che è avvenuto, e capisco anche che in certe situazioni a caldo si usino anche parole forti ma non si può pensare di essere immuni solo perchè si è mogli o compagne di giocatori del Napoli, non sempre in certe circostanze si viene riconosciuti. Napoli è comunque una città meravigliosa".
Quindi giusto, tutto normale, a napoli non succedono mai queste cose. La colpa è di chi va in giro con macchine e oggetti di lusso!!!!11one!!eleven!111! :rotfl:
Che pena pd
Ragionamento che non fa una piega :rotfl:
La capitale del crimine è Parma!!!
Comunque una lancia a favore di de laumerdis, se giri con la patacca al polso rischi la rapina non solo a Napoli
Di solito, evitare di girare con 25k euro al polso è sintomo di intelligenza
Non saresti sicuro un buon commerciante per la Rolex