+1
Attualmente ho troppa roba da giocare e fra 1 settimana esce Fifa13, ma sicuramente lo prenderò in futuro.
Printable View
La tentazione è forte, ma devo resistere.
Finito di scaricare :love: ora però devo scaricare asap anche la lingua inglese perché come un fesso ho lasciato l'italiano e non si può sentire.
Eh infatti dovrei fare anch'io così, tanto gioco solo in inglese, è che mi dimentico :D
ci ho giocato un po, lho trovato un po piu confusionario del primo (tipo coi nemici umani è pure difficile vederli) e pure parecchio piu difficile, so morto tipo 3 4 volte gia.
Per il resto è lui :D
io non ricordo bene la difficolta' del primo, per ora non mi sembra per niente difficile cmq ma ho giocato pocherrimo (lvl 5)
i boss sono cazzuti imho, soprattuto se arrivi con armi "sbagliate", sto usando Zero io.La cosa bella sono le armi con proiettili explosivi , tipo shotgun + expl bullet è lol
cazzofigata pd, mille volte meglio del primo (sarà anche perché il primo l'avevo giocato su ps3 col padmerda). Che classe avete fatto voi? La sabre turret con axton è un salvaculo assurdo perché prende aggro dei mob piu vicini... poi non so voi ma io mi trovo spesso a finire munizioni -.- e tra l'altro non ho capito se si sharano i loot delle chest per soldi e ammo, oppure è ognuno per sè
pensavo che l'assassino potesse andare melee puro (tipo droppando armi melee e swingato a mo di elder scrolls per capirci) invece rimani con fucili e pompi solo lo swing melee
quindi rerollo, penso axton :nod:
oggi ho la connessione a merda cade sale scende non si sa pd.
beh il colpo da stealth fa un male cane (melee), certo stare fisso in melee è un problema però, lo sniper rifle è dio se si fanno gli headshot ha un moltplicatore assurdo credo x5-6 ora a lv 12 se non critto faccio 220 se critto 1200 lol, infatti ho messo tanta robba su accuracy; headshot da stealth deleti l' avversario tipo lol
io sto giocando la siren, incredibilmente il phaselock finora entra sul 90 % dei boss e quindi diventano una stronzata lol
cmq ho notato che a questo i boss respawnano, mica ce li vorranno far farmare ?
che intendi per boss? quelli con l'introduzione?
Si boss, tipo il capitano Flint e Boom e Bewm :P