Si,altri multitifosi oltre voi 2 non ne conosco
Printable View
Si,altri multitifosi oltre voi 2 non ne conosco
Juve merda , sempre e comunque juve merda.
Bologna ammazza grandih!
Non ho capito bene, ha segnato OKAKAAAAA ?
Incredibile
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
complimenti però alla juve ancora imbattuta :nod:
"Tra Nazionale e partite saltate per la neve, ci ritroviamo a fare non la Champions, ma più della Champions" :dumbnod:
:rotfl:
Ma visto che bonucci ha i piedi cosi sopraffini,perche non lo spostate direttamente a fare il trequartista cosi non combina danni in difesa?
perchè loro fanno più della champions (cit.)
Pochi cazzi, partita giocata male, non riusciamo più a imporre ritmo, la palla non gira fluida, ogni passaggio è leggermente sbagliato (anche Pirlo purtroppo sta facendo n errori). Poi ci siamo riaccesi per 20 minuti, ma non basta, son contentissimo dell'imbattibilità sia chiaro, ma 3 pareggi di fila ci identificano come non pronti, sicuramente sulle gambe e speriamo nella CL !!
Un buon Bologna, cmq pareggio giusto, odio gli rubentini di Bologna se perdon lo scudo per 2 punti godo, ma non credo… gli manca qualcosa onestamente.
Sinceramente sto fatto dell'imbattibilità fa un po' ridere, ma loo dicevo già a Natale.
Non solo se non avessero avuto alcun iaiutini l'imbattibilità sarebbe bella che finita.. ma poi voglio dire 13 partite, 13 pareggi. La squadra con + pareggi del campionato.
Inutile riempirsi la bocca con l'imbattibilità, che tutti avrebbero preferito perderne SETTE di partite, e vincere quelle altre 6 che stavan agilmente sopra al Milan.
Però l'importante è l'imbattibilità :confused:
Si ma sti cazzi, è figo poter dire siamo inbattuti quest'anno, scherzi?
Son d'accordo, ma firmerei per secondo/terzo posto con 1000 pareggi + imbattibilità, e non riiniziare sui torti arbitrali che va rifatta tutta la classifica sennò :sneer:
Non dico che sia importanterrima, ma è bella :)
Non ho detto che è brutta, ci mancherebbe, ma come dicevo a Natale, tutti questi pareggi non servono a niente.
L'imbattibilità ce l'hai, ma ad analizzare questi risultati, non puoi perdere, ma non riesci a vincere :sneer:
Voglio dire, credo tutti avrebbero preferito perdere con il chievo e vincere col il Bologna, non eri + imbattibile, ma almeno riuscivi a vincere contro 1 delle 2 provinciali. Ed avevi guadagnato il doppio dei punti (in qst caso eri primo in classifica).
Poichè ormai da un bel po' di anni il pareggio da 1 punto e non 2, pareggiare non conviene assolutamente. Non capisco perchè lo si ritenga un risultato positivo (cioè lo so, perchè guadagni cmq sempre 1 punto invece di 0), quando è più vicino ad una sconfitta che ad una vittoria.