Originally Posted by
McLove.
infatti il problema sta tutto qua al di la dei papiri scritti: di chi cerca giustificazioni e' una cosa illegale ed anche, se qualcuno ci tiene, immorale perche' di fatto si ruba a prescindere da qualunque giustificazione
basta esserne consapevoli si sanno i rischi e bona tutta la pappardella di motivazioni perche la serie non c'e' in italiano o indietro di stagioni (non la vedi molto semplice o se la vuoi vedere la compri in inglese di import non capisci l'inglese ti attacchi al cazzo) o la sw e' una merda (non giochi quel gioco), perche ho un abbonamento sky (aspetti che la trasmettano) perche poi mi compro il cofanetto ( aspetti che sce se non esce ti attacchi al cazzo) perche se mi piace poi lo compro (che motivazione del cazzo e' rubi e poi se ti piace paghi?), gli artistiii guadagnano tantoooo.... sono TUTTE cinnominchiate, per questo dico almeno basti la corenza io so perfettamente che quando scarico un gioco o una serie sto rubando non punto certo il dito come fanno molti ognuno avra le sue motivazioni persino i suoi feticismi in un senso ed in un altro (della scatola boxata altri la scatola la buttano non appena comprano una cosa perche rompe il cazzo e occupa spazio inutile) motivazioni per fare una cosa o un altra ma le motivazioni sono personali e non spostano di una virgola che di fatto si fotte qualcosa.
e' un discorso molto semplice quanto banale ed a me fanno ridere tutte le motivazioni che ognuno si crea perche se lo fa lui e' giusto c'e' un motivo ci sono cose che si fottono di serie A e di serie B e cose che e' lecito rubare per _ insert motivazione personale lollosa here_ , no motivo giustificativo non ne esiste per nessuno, basta la consapevolezza di quello che si fa e la coerenza, lo si fa perche e' facile i rischi sono pochi ma le vs motivazioni non contano un cazzo eh...il fatto e' sempre lo stesso si fotte il fottibile.
edit: tra l'altro molti pensano che sto fatto di fottere il fottibile sia una cosa che c'e' solo con l'era digitale, e' sicuramente piu semplice ora basta una connessione e non essere impedito ma non e' che anni fa fosse tanto differente, prendi i vinile riversati su cassetta come accennava degre, le fotocopie dei libri di testo, le videocassette con i film in videoteca che arrivavano prima che il film uscisse persino al cinema, le schede taroccate della pay per view (tele+, stream) le copie fisiche dei cd dei giochi quando gli unici dmr erano un serial code, i serial dei vari shareware, gli emulatori, insomma di cosa stiamo parlando?