:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque state facendo un'inutile cogna mediatica. Aspettate il processo! Magari è innocente
Printable View
stasera popcorn su Servizio Pubblico direi ..
E sempre a proposito del figlio di Bossi, negli atti delle inchieste condotte a Milano, Napoli e Reggio Calabria sull'ex tesoriere della Lega emerge un episodio legato a un presunto fascicolo formatosi sul Trota che sarebbe stato 'affossato' da 'Silvio'. Al telefono con Francesco Belsito a parlare è sempre Nadia Dagrada. La donna parla di un fascicolo e chiede. "è vero che continuano a dire ai magistrati di mettere sotto il fascicolo?... ma prima o poi il fascicolo esce". La Dagrada spiega anche che se emergesse la vicenda del denaro passato al figlio di Bossi, quest'ultimo rischierebbe il carcere e aggiunge che per bloccare il fascicolo si sarebbero mossi anche alti esponenti del Pd. L'indaginne riguardava, secondo le intercettazioni, le "frequentazioni" del figlio di Bossi e del fatto che sulla macchina ha "paletta e lampeggiante
priceless
http://www.repubblica.it/politica/20...dida-32855698/
:rotfl::look::look:
MAGISTRATI ROMANI LADRONI!!!
Siamo alle solite, " non sono io che sono un ladro o implicato con la mafia, sono i magistrati che mi incastrano" siamo al solito teatrino, che tristezza vedere che anche l'integerrimo senatur gioca la carta del complotto, ma starsene zitti e aspettare il processo è troppo? Invece di insozzare i canali mediatici con la solita storia del complotto. Ormai sembra che la magistratura giochi a incastrare i politici, così senza motivo o per complottare, mica perchè tra le mani hanno un ipotesi di reato.
Che vergogna. Almeno si è dimesso, cosa che fan in pochi, o nessuno.
Speriamo che si vada fino in fondo e, se ha compiuto i fatti, venga condannato.
Non è mai stato uno del tutto 'in bolla', ma negli ultimi tempi era veramente andato oltre ogni limite. Dal supporto incodizionato al figlio (comprensibile da un genitore ma non tollerabile epr un segretario di partito) a delle uscite assurde all'incapacità causa malattia ad esprimere anche il piu' semplice dei concetti etc.
Comunque ha detto bene questa mattina Gentilini (da Belpietro). Nella Lega si è sempre chiesto che venissero tagliate le mani a chi veniva preso con le mani nella marmellata. Si tagliassero le mani di Bossi, quindi.
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...ai_ladri_.html
Ho i brividi per il 'nuovo' trittico della fantasia con Calderoli e la Dal Lago. Maroni mi piace molto, ma gli altri 2 sono incommentabili....
Gentilini può piacere o non piacere, ma questa volta prende in pieno il punto di quel che vuole l'elettorato leghista. Non importa chi sia, se ha sagliato deve pagare.
Calderoli non è estraneo al merdaio, c'è anche il suo nome. Eppure fa parte della trimurti reggente del cazzo.
Repulisti dei miei coglioni, è il capro espiatorio alla craxi e bona lì.
Finalmente si vedra' se la lega ce l'ha piu' duro di Woodcock :hidenod:
ISTAT, le famiglie perdono potere d'acquisto. Sopratutto se gli arrestano il tesoriere.
:rotfl:
colpa di roma ladrona se io rubavo!
che spettacolo indegno davvero.. ma quante ne dovremo ancora sopportare?