Rega dovete puntare solo ai server usa....i server eu e asia nn sono up quindi beccate errore 3003.
L'errore 37 invece è giusto e penso vi tocca riprovare a ruota....a me continua a dire che devo fare un battleTag....ma già lo ho sig sniff!!!!
Printable View
Rega dovete puntare solo ai server usa....i server eu e asia nn sono up quindi beccate errore 3003.
L'errore 37 invece è giusto e penso vi tocca riprovare a ruota....a me continua a dire che devo fare un battleTag....ma già lo ho sig sniff!!!!
ma perchè fare un open beta weekend se poi non ti fanno nemmeno entrare e mettono down i server di due continenti.
Sono entrato per culo un quarto d´ora fa, ho creato il personaggio e non mi lascia entarre in partita, ora sto provando sui server americani e da 10 minuti da sto errore 37.
Ma vadano un po a cagare, questo non si chiama open beta, si chiama vi stiamo usando come LoginLemmings per testare i server
Magari sono ignorante io, ma la beta non serve per far giocare i players, ma per testare appunto cosa potrebbe non andare ancora in vista della release
Ma la beta finisce dallo skeleton king? Cmq proprio un gran bel gioco, grazie a dio è molto simile a DII per quanto ho potuto constatare, il sistema di skill sembra ben fatto e la possibilità di continuare a respeccare mi sembra ottima. L'unica pecca che fino a ora ho riscontrato è che è abbastanza facile, ma se qiuesto è una sorta di tutorial ok(non ho rischiato di morire manco mezza volta). Ho provato il monk e mi garba, peccato solo che usi le stesse animazioni indipendentemnte dalle armi che ha in mano. Magari lo riprovo con 1 altro pg.
Io son riuscito a loggare nel server EU verso le 12.00 senza problemi e ho staccato ora(lasciandolo acceso per tutto il pranzo).
E perchè allora mettono due reami down?
2 reami o.O
cioe' adesso addirittura quando riesce a loggare non mi da il 37 ma il 315300 che dice che le informazioni del login sono errate (ed ovviamente invece sono correttissime), non ho parole, sto schiumando...
ahahaha
Sono riuscito ad entrare
no ma li vedo bene per la release lol
sei riuscito a entrare tu pazzo?
Io ero dentro senza grandi problemi :P
Dopo n tentativi meso ricordato la passsss
n tendente a infinito
downloading
boh vabbe' ora fisso errore 315300 login information incorrect, fanculo pd che implodessero.
Finita ora con WD :) fugata...
Ora provo il monk...
allora
esattamente, non è open beta, è stress test, per stressare e far saltare sistemi login e quant'altro ^^
errore 3003-> state loggando su servers non attivi (opzioni->account) in quanto è un test attivo solo su hw ammerigano
errore 37-> errore comune di login intasato-> riprovare con cattiveria
per aggirare pass\battletag sbagliata, mi pare che un blue abbia suggerito di loggare con dati volutamente errati e reinserire poi quelli giusti
O cambiare pass dell'account per forzare il reset di non so cosa
p.s. la "beta" finisce sempre allo skeleton king