Originally Posted by
McLove.
quindi si e no non sei arrivato nemmeno a livello 10? quindi hai 3 abilita in croce
sulla fisicita non sono per nulla d'accordo iron man da quella sensazione, con spidey e' tutta un altra storia le collisioni e la fisicita sono fatte perfette cosi come anche le skill che ti fanno fare il filp back+stun dietro i mobs, stessa cosa con cap tra charge e lanci dello scudo vari, wolvie idem
come appeal se non sei un fan marvel allora e' chiaro che un diablo 3 di questi de lo fa diventare durello (btw d3 era quello che di appeal ed ambientazine ne aveva meno di tutti il secondo diablo ed il terzo vivono della fama del primo) path of exile come feeling lascialo perdere personalmente non ne ha nulla anzi ha il feeling di un pezzo di carta igienica usata dietro un cesso di un autogrill, ha uno skiltree e progressione dei char della madonna certamente, e' figo per essere gratis ma e' di una noia mortale.
uno che e' crescisuto con i fumetti marvel qua dentro trova il nirvana quindi parliamo di gusti questo in beta l'ho trovato 314 volte piu divertente di PoE con la voglia di andare a vanti per sbloccare quel superpotere o vedere chi e' il villain della zona. considerando quanti char ci sono e' da sturbo.
sulle mappe e' esattamente l'opposto di quanto dici ad esempio i dock di new jersey sono decisamente meglio di hell's kitchen ergo secondo me hai sparato giudizi affrettati da un lato dall altro subentrano i gusti chiaramente, il fatto di rompere la roba qualcosa si ropme per il resto sinceramente non e' una cosa che mi ha mai interessato anzi mi spaccava la minchia anche in diablo fa te.