Per quando arrivi te oramai sarà uscito gw3.
Printable View
sono a un dignitosissimo 65 FYI
ma non c'era l'instant80 in wvw?
gogogo spvp ..... appena mi ridanno l'account porca miseria...
si, però è chiaro che un 80 con tutti i tratti e l'equip sburo rende comunque meglio.
in ogni caso la differenza non è poi ABISSALE, per fare un esempio, in swtor uno non 50 o fresco 50 vs un 50 equippato non aveva chance, io qua mi sono vinto qualche 1v1 contro gente che a occhio aveva tutta l'armor exotic
Pazzo mi hai fatto venire la scaglia con sto mesmer, svuota i PM! :)
kill shot OP OP!!!
imo il wvw l'ho ancora provato pochissimo dato che ancora sto expando e vado lento come un bradipo morto ma la sensazione dopo un paio di sere e': la mappa e' troppo piccola, e' un tovagliolo, troppo zerg e di conseguenza ci vuole una mappa piu' grossa.
i borderland sono perfetti. sia come conformazione del terreno che come grandezza.
l'eternal battlground invece ha un enorme problema... ha il castle al centro che prende 1/3 di mappa (inutilmente) ed è imho la mappa piu brutta. troppe torri una attaccata all'altra
noi giriamo infatti solo nei border. e li della mappa non ci si puo lamentare
edit: piccole non so proprio dove le hai viste.... anche con la max speed (swifness) ci metti un bel po a fare da una parte all'altra della mappa.
se paragonate alle frontiere di daoc sono piccole. Però in Daoc si passava più tempo da una stazione all'altra del treno :asd: