vallo a dire ai tg, sono loro i tragici :nod:
Printable View
Speravo che questo genere di qualunquismo non arrivasse pure qui :D
apple mi fa cagare... ma in un forum di fanboys che spendono N soldi in giochi e pc e altri oggettucoli da N soldi e prendono i giochi in preorder e "alla prima è mio"... ma sul serio state a prendere per il culo i vostri simili?
Mi pare ben diverso preodinare un gioco con 3 click di mouse e camperare un negozio per una notte intera.
La seconda è da retard e non c'è passione che tenga
Camperare un posto è come potrebbe essere stato per noi un raduno di DAOC.
C'erà gente che si faceva tutta l'italia su e giù partendo la mattina e tornando la sera del giorno dopo solo per dire ioioio e incontrare delle persone con la stessa passione per 2/3 ore...
A me non sembra tanto diversa come follia :)
sbattersi per incontrare persone con cui si condivide una passione e stare 48h piantati per un aggeggio tecnologico uguale al precedente e superprezzato?
si identica follia proprio :sneer:
Si concordo, le file al day one nun se possono vede ma vale in generale come discorso.
BTW inutile poi anche parlare del prezzo, l'iphone in abbonamento/ricaricabile se lo può permettere praticamente chiunque ormai.
Con la differenza che una prima cinematografica o teatrale ha un sacco di eventi correlati e unici. Star fuori da un negozio per ore per vedere arivare dei telefoni dentro una limousine che cazzo ha di unico e spettacolare? :|
Ok sarà anche un'esperienza, e quindi non del tutto per forza negativa, ma crist'iddio sei li a foraggiare un brand eh, mica a vivere un'esperienza culturale
Android plasma metano merda :sneer:
Stiamo parlando di Apple , non ci vedo nulla di male a prendere per il culo i suoi fanboy (perchè chi campera i negozi non puo non essere fanboy) :nod: anzi è cosa buona e giusta :hidenod:
Imerda!
Tim Cook si scusa per le Mappe di iPhone 5: usate Google
che cazzo di fail :rotfl::rotfl::rotfl:
Jobs si starà rivoltando nella tomba
BTW cmq ios6 ce l'ho sull'ipad e le mappe non sono così male, però sono sicuramente inferiori a quelle google, sia per il numero di esercizi commerciali presenti sulle mappe, sia per la mancanza dello streetview e per altri motivi. Le funzioni di navigazioni sono buone, meglio di quelle di google.
Sono sicuro cmq che le miglioreranno.