:rotfl:
Printable View
encounter infernal machine con ghom + rakanoth in versione uber
si cominciano a delineare le meccaniche.
innanzitutto basta 1 in gruppo che possa aprire il portale e ci si entra tutti. il drop di key e recipe NON sono garantiti facendo l'encounter con i warden, ma pare che gli stack NV aiutino. quindi conviene fare 5 stack in ogni atto PRIMA di fare l'encounter e anche prima di entrare nella boss room per incrementare i drop. l'ideale sarebbe farlo in gruppo così si entra più volte, se non ho inteso male. che è un bello stimolo al coop playing.
mi piace :nod:
hellfire rollato non benissimo.
http://img33.imageshack.us/img33/8638/45306580.jpg
Gesù madonna-.-
Come immaginavo e vi dicevo ieri, ho visto in stream oggi che, data la recepie al fabbro, puoi craftare quanto anelli ti pare ma ovviamente solo 1 ne
puoi indossare, basta avere culo nel roll: Ace scelgo tehhh :).
I bonus del monster power: ogni livello di MP oltre lo zero aggiunge
+25% MF
+25% GF
+10% XP (anche paragon)
È mo che sarebbe sto monster power?
no, non è proprio come se giocassi in 2. non è /playerX è monster power, non trovo i numeri atm.
cmq errata corrige per l'exp:
MP1-3: +10% exp ciascuno
MP4-6: +15% exp ciascuno
MP7-9: +20% exp ciascuno
MP10: +25% exp
supponendo di giocare a MP10 l'aggregato è 250% MF/GF e 160% XP. che stackano oltre il cap di 300%.
altra cosa fondamentale è che QUALSIASI livello di MP >0 setta in automatico tutti i mostri a lvl63, garantendo quindi il loot di rollare su ilvl63 in qualsiasi atto.
Lylirra "So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items."
ma da quando sarà attiva sta cosa? o lo è già? ho ripreso ieri sera!:sara:
dopo lo smau.
Quindi se ho interpretato bene , bastera fare mp1 , per avere tutti i mob settati a 63 in qualsiasi atto che dropperanno item con affixes da lvl 63 , finalemente un po' di varieta' sulle run