invitiii vogliamo invitiiii ç_ç sono in attesa da due settimane...
Printable View
invitiii vogliamo invitiiii ç_ç sono in attesa da due settimane...
scusate ma :
se usando la stessa mail dell'account google si entra diretti, perché non vi create un account? :look:
che? io l'ho installato e ho fatto l'accesso ma mi chiede l'activation code o come si chiama
Fatto un salto al portale vicino casa: hackerato 3 volte e niente chiave. potevo linkarlo QQ. Messo resonator e piazzato pure uno scudo, dato un paio di ricaricate e via.
Il droprate delle chiavi è stato pesantemente nerfato. Decisamente troppo a mio avviso
il problema e' il momento in cui ti accettano...
Dovete rosikare :nod:
E pensate che io ho il gioco ma i primi portali sono a 30 km e ho gamba e schiena distrutte da 8 giorni :nod:
che un portale ti crolli sulla testa e la fazione avversaria ti sommerga e ti impedisca di divertirti...
prrrr
In genere qua è il contrario, ossia la fazione nostra è così grande che non ci son un cazzo di player avversari QQ
Naturalmente è probabile che in open beta le cose cambino
Anche io niente invito per ora ç_ç
lo spero tunnel perchè mi diverto poco. c'era un tizio di milano di passaggio che aveva preso un portale vicino casa con anche qualche resonator liv 2/3 e stasera me lo sono trovato già coperto. ci sono un paio di illuminati fin troppo attivi tra cosenza e rende e non rimane un cazzo da fare.
immagino non si possa cambiar fazione.
certo che si può, tramite l'help center
vedi la faq: http://support.google.com/ingress/an..._topic=2799232
Io però prima di cambiare fazione aspetto la release e vedo come si bilancia la faccenda.
E' previsto solo 1 cambio di fazione per utente e non mi va di bruciarmelo ora