E dopo i brogli elettorali, penso di abbandonare la serie.
Troppo assurdo.
Printable View
E dopo i brogli elettorali, penso di abbandonare la serie.
Troppo assurdo.
ahaha, il fatto è che la realtà non è molto distante dalla finzione :sneer:
Non mi sembra che sia quello che succede nella serie.
Inoltre come detto in precedenza, sono sempre e solo gli Underwood che manipolano l'universo, anche in modo illegale (tizio dell'NSA), senza che nessuno si accorga di nulla o cmq senza che ci siano conseguenze.
Gli avversari al minimo semi scandalo o rumor sono fuori.
No non è quello che succede in hoc. Ma te sembra sano un sistema per cui facendo dei magheggi uno dei due partiti per vincere la maggioranza abbia bisogno di stravincere le elezioni mentre l'altro ce l'ha praticamente assicurata? Il concetto è lo stesso, miri su una serie di collegi chiave e falsi il voto in un caso disegnando i collegi a cazzo di cane, nell'altro in un modo un po' più coreografico ma tant'è...
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Finalmente sono arrivati a quello che dissi una o due serie fa...
Spoiler
Spoiler
ieri ho visto la 10 e stavo impazzendo da come si stanno ingarbugliando >.<
Diciamo che un pò concordo con Kat.... prima le cose erano più credibili, nel senso... ok gli underwood fanno cagate ma per beccare gli altri che ne fanno ce ne voleva... qua nell'ultima invece sembrano tutti dei coglioni e loro dei super geni...
boh io diciamo che pensavo che sarebbe finito come è finito, ma passando per una via differente
rimane il fatto che in questa stagione il problema non è tanto quello che hanno fatto con tutta la nonchalance di questo mondo, ma che hanno lasciato una scia di testimoni a destra e manca che francamente boh
bho, hanno esagerato talmente tanto che mi sono annoiato verso le puntate finali.
Come Orange devono chiudere anche questa serie con la prossima stagione che ormai non sanno più che cosa inventarsi.
Spoiler
Finita ieri sera l'ultima stagione e... meh, mi ha deluso, non so se per alcune esagerazioni (non vorrei che per colpa di Mr T. ci stiamo abituando a cose ben peggiori :rotfl: ) o se per molte cose "chiamate", incluso il finale, è mancata quella grinta che c'era nelle precedenti stagioni.
D'accordo con lo spoiler di Ercos.
finita, son rimasto deluso anch'io, siam andati sull'assurdo ormai
Meno male che non l'ho iniziata questa ultima..
Ma è uscita l'ultima season?
si, io sto andando a rilento, ma già dalla prima si capisce che sarà una merda e la seconda ha abbastanza confermato, non so se le rimanenti 6 puntate potranno ribaltare il risultato....peccato.