è il barca che non gioca non il milan che gioca
barca irriconoscibile
Printable View
è il barca che non gioca non il milan che gioca
barca irriconoscibile
Entra Traoré.
Ora si che il calcio é morto.
Daje che ne fanno pure un altro...
No ma forte sto barsa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh che cesso che si bomba Belinotelli :nod:
Cmq 5min di recupero...
Ma cazzo dicono i commentatori...Mexes rischia il rigore??? Ma ndoe...
Non ci credo Muntari ruba palla a Messi e fa un tunnell ad Alves....
va che poppano tutti i roditori a sminuire instant. peccato non ci sia un vulcano da qualche parte.
quanto mi fate cagare.
O cazzo
Si esce lo stesso
Ma se la devono sudare pd
Certo che il calcio è veramente strano.
Vittoria meritatissima cmq, il Barça non ha fatto UN CAZZO, se Abbiati se ne rimaneva negli spogliatoi era la stessa cosa.
Presuntuosi, a casa.
che brutta partita cmq...
bravo allegri cmq a preparare la partita e i giocatori a fare il loro dovere, specie in difesa e a centrocampo..
turno passato giustamente.
Partita maestosa del milan, tutti ottimi. A parte abbiati s.v., non ha fatto manco una parata :rotfl: :rotfl:
Ambrosini, montolivo, boateng e el shaarawy CLAMOROSI.
Niang è :love: :love: :love: :love: avesse giocato lui al posto di pazzini magari finiva pure meglio :love:
ma che uscite, avete passato il turno stasera, e aggiungo meritato di vincere.. perchè il barca ha fatto cagare e meritava di perdere.. certo il primo gol oltre che fortunoso mi pare decisamente irregolare.. ma cmq meritavate di vincere.. forse non 2 a 0, ma sicuramente almeno 1 a 0.
spidicoso sei imbarazzante, nelle ultime 3 pagine hai scritto na marea di cagate impressionanti pd!
spe...nattimo....
"PEEEHHH segnale della pochezza del campionato italiano...pehhhhhhhhhhhhhhhhh" (cit.)
pehhhhhhhhhhhhhh
intanto godiamoci questa...... che al ritorno sia un'altra storia in casa loro sicuramente..... ma sono sempre 2....
cmq al di la' di errori che ci possono stare.... il milan ha giocato la migliore partita della stagione coralmente.... montolivo, boateng, faraone da 7.5 mexes, ambro, muntari e abate 7 gli altri sul 6.5....