:rotfl: :rotfl:
però non c'è un cazzo da ridere perché se veramente sono questi i livelli della nostra diplomazia preferisco mandarci la casalinga di voghera.
Printable View
Questa è follia. Se vengono appesi, sarà una cosa che ricordero' quando mi viene nostalgia di casa.
Vabè raga aldilà di tutto cerchiamo di partire dal presupposto che non è topo gigio che gestisce il lato diplomatico. La diplomazia gira attorno a dinamiche che ovviamente non possiamo conoscere perchè fatta di compromessi e magheggiamenti.
L'India deve farsi vedere forte , figuratevi se va a dire alla gente che sottobanco si è accordata per condizioni più morbide , L'Italia prova a fa la stessa cosa ma tutti sappiamo che sti militari sono sono la facciata di altre situazioni india-italia ben più economiche.
Più che altro penso ci sia una versione di facciata per le tv ed un altra reale su quelli che sono gli accordi veri e che nessuno dell opinione pubblica deve sapere ...
si ok, ma che per facciata dicano " ma con l'italia non c'è nessun accordo" mica è bello eh, la figura di merda la fai sempre
in un periodo che fai figure di merda su ogni cosa una in più o una in meno nenache ci si accorge :sneer:
te ne aggiungo una va è di qualche giorno fa e nessuno probabilmente se ne ricorda
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259814.shtml
bella merda.
Beh dai almeno abbiamo il nome per la traversa di via sacco e vanzetti
Via girone e la torre suona bene
Qualsiasi cosa merda
ahh battisti no e i due maro tornano
ahahah
Ecco, questa per quanto mi riguarda e' una cappella....perche' sarebbe stato di classe fare le richieste (a parer mio quasi tutte legittime) e lasciar perdere i cazzo di attacchini e smartassate...che sono tra le cose mi stanno piu' sul cazzo della "vecchia" (ma a sto punto pure della nuova) politica.
Spero non si ri-finisca a cappi e mortadelle -_-
bhè mi sembraa un intervnto abbastanza serio magari un po duro sulle passate vicende però in linea di massima giusto.
da com'era partito (ci hanno scelti i cittadiniiih) pensavo ad un intervento di invereconde minchiate, invece sinceramente l'ho apprezzato..
forse un pò duro ma va beh..
sinceramente a me sta sul cazzo questa faccenda sotto mille punti vi vista