Khorne Flakes...
come li schiaccia lui...
Printable View
Khorne Flakes...
come li schiaccia lui...
@shub...
Frocio ok per domani 22:30Italiane? Che mi devo organizzare...
taci se per te va' bene farei che startiamo 11 vs 11 il secondo tempo con palla mia.......
nel primo tempo faccio TD con il runner + cerco di fare 2 passaggi con lo stesso player che aveva fatto il ferito grave per fargli fare 2 punti (se non ci riesco causa TO poco conta)...
il secondo tempo lo giochiamo normale....
speriamo solo che come kick off events non succeda niente di strano nel primo tempo :sneer:
Io e Nefion stiamo per startare la nostra prima partita, trovate lo streaming qua: http://it.twitch.tv/innaig86
e ci sarà da ridere.. quindi venite numerosi!
lupo vs froz in streaming in differita da me :)
http://www.twitch.tv/IamStephen83
Stiamo avendo gravi problemi di lag e freezing durante il match, vediamo se si riesce a giocare.
E' caduta la connessione e ha dato partita persa a Nefion...chi viene a resettare?
Poi basta ? Gestitevela voi però le richieste fatele un pò sensate dai Jinn, ok che stavi vincendo quando Tac è stato disconnesso ma pure farmare punti sul lanciatore è esagerato.
Fai un Td, arrivate al secondo tempo e iniziate ( a me non piace, io rifarei ex novo tutto ma cmq..) organizzatevi
Se poi non ne venite a capo la decisione la prendiamo come commissioner
ok Jinn, di solito ci sono la sera dalla 21e30 in poi , meno che venerdì.
dimmi quando ci sei tu.
vince lupo 2-1
mai visto un toro centauro fare 4 catch senza reroll. dico solo questo.
poteva andare molto peggio cmq
ho avuto un pò di culo sui catch in effetti, un pò la ho scontata con i tre teschi sul blocco a tre dadi per evitare la tua meta....
però mi hai ucciso un goblin....quello che si chiamava Zaider.
Zaider è morto, il corpo di il suo giace a terra. (una preghiera per il piccolo goblin)
Mi è scattato un nano (Tacitus) a cui ho dato guardia
e poi è scattato pure il torocentauro dalle mani fatate (Randolk) autore di entrambi i TD. Pensavo di dargli break tackle ma sono un pò indeciso con blocco...
Una cosa: mi è morto un goblin, in cassa ho 80.000.
Però vorrei prendere pure il medico...che fo? prendo il medico e per la prossima partita assoldo un mercenario? ci arrivo con eventuali incentivi?
p.s. menzione d'onore per il nano Nello, già due feriti all'attivo.