Imo, a breve cominceranno a fare dei "saldi", magari durante i weekend, in cui metteranno i pg/costumi meno comprati in sconto a rotazione.
EDIT: imo se mettono il punisher in sconto forte me lo compro, anche se dicono che fa cagare :nod:
Printable View
Imo, a breve cominceranno a fare dei "saldi", magari durante i weekend, in cui metteranno i pg/costumi meno comprati in sconto a rotazione.
EDIT: imo se mettono il punisher in sconto forte me lo compro, anche se dicono che fa cagare :nod:
l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.
cmq il comando /fps + un fake ... è impossibile che io pingo 16ms ... quando pingo 40 la centralina telecom :sneer: e soprattutto anche quando "laggo" mi dice sempre che ho il ping constante a 16
da quello che ho letto sui vari forum steam il problema che ad ogni avvio lancia l'installer della vc redist è un problema del gioco che usa una versione buggata della redist 2010 infatti se fate partire l'installer (...\Steam\steamapps\common\Marvel Heroes\InstallDependencies\MSVCRT10) va in errore
/fps misura quanti fps fai in gioco non la latenza della connessione internet, per quello c'è il comando /ping
Veramente se digiti /fps escono 2 righe : una con gli fps ed un'altra sotto con XXXms ...
Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o
Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava :D
se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.
In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
edit