si lo so, è che tanto devo reinstallarlo da metaboli (lol) per giocare l'arena e qualche missione secondaria extra... ho la pila di titoli da sfoltire :nod:
Printable View
si lo so, è che tanto devo reinstallarlo da metaboli (lol) per giocare l'arena e qualche missione secondaria extra... ho la pila di titoli da sfoltire :nod:
Ok sono un eretico e verrò fustigato per questo... ma nonostante mille mila acquisti online non ho mai comprato nulla da Steam...
Ho creato un account... e effettivamente i prezzi proposti sono davvero ottimi...
Ma questi prezzacci sono solo durante i saldi?
Voi come vi trovate? Usare Steam per il game quali pro e contro ha?
Grazie=)
Mah, i prezzi durante i saldi non è che siano poi così stracciati eh.. spesso trovi gli stessi titoli allo stesso prezzo dei saldi o anche meno su siti terzi tipo G2play durante tutto l'anno. I summer/winter sales sono buoni giusto per i titoli indie/meno conosciuti che magari non si trovano steamworks in altri lidi.
Non ci vedo molti contro, i saldi estivi sono solo sconti concentrati perchè anche durante l'anno capita qualche sconto magari non così allettante ok ma sempre sconti sono
Inoltre io e mio fratello abbiamo 1 solo account ma potendo accedere da offline per giocare singleplayer non è un problemaccio.. i pro sono gli sconti, la velocità di download alta (scarico a quasi 2mega al secondo e mi capita SOLO con steam), e una gran bella lista di giochi in release e pre-order :D i Contro sono la carta di credito che si consuma inesorabilmente ma quello dipende da te asd
edit: certo non è sempre steam a offrire lo sconto migliore, ma perchè non usare anche steam oltre a gog ed il resto
Il pro é anche avere una unica piattaforma su cui tenere i giochi che hai acquistato. Tipo se devi disinstallare roba, dopo anni sai comunque dove riprenderla. Poi autopatcha tutto da sé e infine certe perle tipo Teamfortess 2 e Dota 2 passano solo da steam.
trish eretico! :nod:
Certo che con dei prezzi passa la voglia di piratare...
FalloutNV a 2.50€ , torchlight2 a 4€, arma2 a 3€, borderlands2 10€... Già con questi copro tutto l'inverno:P:P:P
Comunque tutti sti prezzi li fanno anche perché hanno sede in lussemburgo, guardatevi la ricevuta quando vi arriva sulla mail. Solo di iva avranno il 4 anziché 21.
dai con sto cazzo di dark soul a 7 euro e re6 sotto i 10 così chiudo il mercato estivo pd
Niente ho ceduto... Strisciato tomb raider :sneer:
si vabbè ma non possono mettermi il pack con tutti i tomb raider a 17 euri http://store.steampowered.com/sub/26663/
QQ io cho le bollette da pagareeeeh .... e invece mi tocca dare i soldi a steam :sneer:
Preso Borderlands 2 e Fallout NV ;)
Ora visto che sono niubbo... mi date un po' di vostri nomi su steam?
Così vi aggiungo e si organizza qualche partita vs o coop^^
Io ho preso blood bowl C. E. e sono fortissimo :sara2:
Torchlight2 ha sukato qq