Eh si perché il mago otelma letta non mi avrebbe fatto pagare l IVA....... Aspetta che rido
Printable View
hai parlato di anno politico soddisfacente, le responsabilità della situazione attuale sono da attribuirsi a tutte le parti politiche, pd pdl e 5 stelle. Cosa ci sia di soddisfacente mi sfugge, a meno che a te non piaccia pagare tasse per un cazzo. Se poi puoi permetterti di fregartene, bene per te.
Tipico pensiero dell elettore 5s medio, che vota e tifa per la distruzione totale e non per costruire un qualcosa di utile... Meno male che alle prossime elezioni non superate il 15%, io dico che arrivate al 10..
Con il 25 % dei parlamentari siete solo riusciti a segnalarvi quando siete saliti sul tetto della camera come degli studenti liceali che protestano perche non ci sono i condizionatori nelle aule...
Manco grillo fa piu notizia, a che il porcellum gli faceva schifo a che non vede l ora di andare a votare..
Siete il peggio della politica italiana da un punto di Vista del ridicolo approdato in parlamento, superiore anche al partito dell amore di cicciolina..
Pdl e pd stanno nella.classifica affaristi- criminali..
Che dire del pdl... A parte che ha scritto la pagina piu scandalosa della politica italiana da quando esiste la politica italiana... Si è tornati indietro di secoli alla figura del monarca legibus solutus e fanculo allo stato di diritto.
Io mi meraviglio ancora del 20% di italiani che votano sta merda
è il suo compleanno....
morisse gonfio
Tu mi parli di IVA io ti rispondo su l IVA .Comunque guarda che letta o monti o qualsiasi altro politicante o tecnico l IVA / imu o qualsiasi altra tassa la chiamano con un altro nome ma la paghi ugualmente.Mi ricordo ancora oggi le parole del omino della provvidenza draghi
Pilota automatico
«Molti dei processi di risanamento continueranno ad andare avanti con il pilota automatico».
Poi possiamo continuare a credere di essere un paese sovrano , ma le favole le lascio ad altri
Quando parlare di sovranità così mi ricordate tanto la lega che parla della padania....
Il mondo non funziona così fatevene una ragione
Le brigate rosse erano e sono una formazione paramilitare terroristica e fuorilegge, fino a prova contraria il PDL no, anche se inizio ad avere forti dubbi in merito.
Il PDL fa azioni politiche e si, per la politica italiana questa è la fase più di merda dall'ignavia di Cossiga sul caso Moro.
Hanno atteso un pretesto per far cadere il governo e provare a rivincere le elezioni, così faranno d'urgenza l'ennesima legge salvachiappe al solito noto appena insediati, ma a sto giro spero nella peste, che colpisca chiunque appoggia sto scempio.
Io non ho intenzione di mettermi a discutere di ste cose di nuovo, se non le hai capite ora non le capirai mai e poco mi interessa.
Il punto fondamentale della discussione è che quando c'era Monti, piacesse o no, quel che faceva aveva delle motivazioni chiare e a carattere temporaneo. C'era da pagare ma c'era speranza che fosse per un buon motivo e che le cose dopo migliorassero. Bhe, da quando sono su sti qua le cose sono peggiorate, i partiti politici sono sempre gli stessi tranne gli unici nuovi che han contribuito direttamente a sta merda.
Se si votasse ora, non saprei cosa votare.
le BR avevano molto sostegno in politica, è che ora non piace ammetterlo e si mette sotto il tappeto. Ti basti pensare che i primi omicidi delle BR grossa parte della classe politica del tempo li bollava come inside jobs della destra (su nessuna base, peraltro), e che Cossiga stava per dare la grazia a Curcio, a processo d'appello ancora in corso, condannato in primo grado (e alla fine in via definitiva) per concorso morale in duplice omicidio quale mandante, e che pochi anni fa Ferrero stava dando un incarico pubblico a Susanna Ronconi, anche lei brigatista e condannata per concorso materiale in duplice omicidio, interdetta perpetua dai pubblici uffici.
ma anche sticazzi delle br?