Ok ti aspetto @@ ts?
Printable View
Ok ti aspetto @@ ts?
partita finita e uppata tra me e shanez
La partita è stata emozionante, sostanzialmente ho pagato il rimanere in 10 al secondo turno che gli ha concesso una meta facile facile buttando fuori i due uomini in fascia, poi ha segnato il 2 a 0 giocando bene e punendo ogni mio errore, i dadi all'inizio non mi hanno dato molto aiuto ma neanche mi hanno punito più del dovuto, siamo riusciti ad agguantare il pareggio ma poi con un numero incredibile e un balzo fortunello mi è saltato sopra uscendo da un tz grossa come il nevada e andando dritto in meta, 3-2 e tutto da rifare. Ci riporovo e riesco a partire in contropiede, ma per far meta son costretto a passarmi la palla fra due lucertolini appiccicati, se mi entra un 4 pareggio, invece come da copione succhio il cazzo, palla persa e 4-2 isi isi di Shanez. L'arbitro per farmi rosikare un po' porta indietro il cronometro di un turno e mi da la possibilità di segnare la terza e meta, come mangiare una pralina di merda ricoperta di cioccolata, la sensazione è circa quella.
Comunque sia una delle più belle partite da quando gioco a bb, spero di poter dire la mia in questa lega e di sicuro venderemo cara la pelle.
P.S. se la confermate così vedo di tirare un paio di dadi che ha fatto level up il crocco
non so se ho uppato giusto
ero con shanez su steam mentre giocavate, posti il summary che son curioso?
Non so se è corretto, mi dà il solito errore sulla lingua (forse l'han uppata in italiano):
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
edit: ecco, sicuramente i blocchi non sono corretti.
riusciamo a fare domani degre? non mi ricordo la tua disponibilita' nel weekend e sono pigro per cercare :sneer:
ok per lunedi' sera allora
scusate il ritardo ma son stato abbastanza preso.
Partita particolare con altalenanti fortune ma una VERA PARTITA DI BLOODBOWL niente concessioni o disconessioni ma sane botte sangue e bestemmie con tutti e due i giocatori che puntavano a vincere.
Onori a Wolfo e ancora di più a me perchè ho vinto ahahahahahahhahaha
ora aspetto il prossimo sull' onda dell' entusiasmo.
veloci a finire sta giornata che anche senza War Dancer voglio andare sul 2-0-0.
che bullo del cazzo shanez.
se lesdat mi lascia in piedi qualche omino ti insegno io a vivere col BB vitto style.
io e degre siamo su ts e stream up
http://www.twitch.tv/iamstephen83
Lo streaming è tagliato sotto e a destra