minchia che fail, ioioioio controller con tach sensibilizzimo e figo!!
stronzi rotti in culo.
Printable View
minchia che fail, ioioioio controller con tach sensibilizzimo e figo!!
stronzi rotti in culo.
lol 10 milioni di utenti in 2/3 mesi :sneer:
Se levano il touch é ultrafail. Era uno degli aspetti di punta dell'os, praticamente. Io comunque lo installerò :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
http://multiplayer.it/notizie/127665...odificate.html
Secondo quanto riportato dal general manager Frank Azor, le Steam Machine targate Alienware usciranno sul mercato a cadenza annuale.
L'uscita del primo modello è prevista per il prossimo settembre, e da lì in poi nuovi modelli seguiranno su base annuale secondo i programmi del produttore. A quanto pare, inoltre, non saranno modificabili, ovvero avranno un hardware bloccato simile a quello delle console, almeno ufficialmente. "Per quanto riguarda il ciclo vitale, le console si aggiornano ogni 5 o 6 anni, ma noi produrremo Steam Machine ogni anno", ha affermato Azor.
"Non ci saranno opzioni per la personalizzazione", ha inoltre aggiunto, "non si potranno effettivamente aggiornare". E poi: "se volete cambiare scheda grafica e CPU, allora farete meglio a prendere l'Alienware X51 standard", perché a quanto pare gli upgrade non sono fattibili sulle Steam Machine.
Non sono fattibili sulle LORO steam machines, vorrà dire...
mah, ste steam machine mi sembrano sempre più inutili. Soprattutto una cosa come quella alienware che diventa obsoleta in 2 anni e non la puoi moddare :bored:
Mi è arrivato l'invito alla Steam In-Home Streaming , qualcuno di voi l'ha provato?
Quando provo dal mac a far partire i giochi del pc mi da Authentication problem -.-
Arrivato anche a me ma devo ancora provarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok sono riuscito a farlo andare , in pratica funziona come VLC la qualità è molto buona :)
Mmm...lo metto qui anche se centra relativamente: http://multiplayer.it/notizie/128093...eam-music.html
Steam Os, Steam Machines e Steam Music.
3 novità!!!
Non può essere un caso!
HL3 confirmed!
:rotfl: