p.s. Appena sentito le dichiarazioni di Montezzemolo su Supersport " bisogna tirarsi su le maniche e migliorare" :sneer:
sono meglio di Nostradamus :sneer:
Printable View
p.s. Appena sentito le dichiarazioni di Montezzemolo su Supersport " bisogna tirarsi su le maniche e migliorare" :sneer:
sono meglio di Nostradamus :sneer:
Oh finalmente Domenicali si sciacqua via dalle palle...
si può riavere Todt please?
Mi sembra che la sua condotta fallimentare nonostante il dispendio di uomini e denari non potesse portare ad altro. Purtroppo temo che la stagione non cambierà.
Come per Allegri, sempre troppo tardi.
Finalmente se ne va. Personamente non mi e' mai piaciuto.Vedremo cosa si inventera' Mattiacci ora.
Non ci credo: veramente ce lo siamo cavato dai coglioni????????????????
http://mashable.com/wp-content/uploads/2013/07/Loki.gif
Che pena questa Ferrari...
Che gp!!!!
Ma è stato Massa a non frenare proprio o l'altro a frenare troppo in anticipo?
ok . nuova regola le mercedes devono essere sabotate :nod: il + bel gp e molto equilibrato
grande ricciardo :nod: e intanto la ferrari pure senza domenicali suka :nod:
Vabbè oramai l'annata Ferrari è andata, se fa merda a spruzzo il progetto iniziale durante l'anno puoi solo mettere pezze. Se azzecchi le pezze, obv.
imho nella staccata perez ha chiuso leggermente . e massa a staccato tardissimo
ma ho visto solo 1 volta il replay , ma la mia prima impressione è stato che perez voleva staccare e chiudere subito la curva e massa voleva tardare la frenata ma tenersi il + largo possibile . e pata trac
Perez nn aveva più i freni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lol ridicolo massa. Mi stavo preoccupando, stava facendo un GP della madonna ma alla fine ha tirato fuori il meglio di se
:rotfl::rotfl::rotfl:
Povero Perez, in 3 giri è passato dal 2° posto al muro :cry: