Satisfaction cos'è, di che parla?
Printable View
Satisfaction cos'è, di che parla?
io ho cominciato anche The Fall.
il pilot mi ha incuriosito e anche il cast tutto sommato non dispiace (Gillian Anderson in lingua originale ha il suo perchè, memore anche da Hannibal), ma devo ancora capire come si evolverà.
Non a caso t'ho detto che e' un po' una merda ;)
Tipo scoppia, piazzata in viaggio, torna a casa, scopre che la moglie lo fa becco, si prende con l'amante, scopre che e' un gigolo', gli rimane il telefono e gli si fa' du' clienti, al che si fa una vita parallela alla ricerca di se' stesso.
Ho visto le prime 8 di defiance l idea base della trama mi piace molto , ha dei personaggi incagabili e altri validi, mi son deciso a cominciarla dopo che ho saputo che l hanno rinnovAta per un altra stagione, quando c'è di mezzo lo sci fi non mi fido mai.
Extant comè?
http://it.eonline.com/news/566980/mo...ampaign=buffer
Nuovi episodi di Arrested Development! Speriamo siano meglio dell'ultima stagione, quella non mi ha proprio preso... :(
Visto il primo episodio, m'ha incuriosito ma non ho guardato le puntate dopo che d'estate non ho tempo e sto seguendo pochissime serie, probabile che la riprendo verso ottobre; se gli dai un'occhiata facci sapere.
Sul finale era calata parecchio... speriamo bene, che se fanno come Community sara' una tristezza.
Nel mentre, Black Jesus :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=zQWtY30WfVg#t=150
Sto guardando Extant...per ora è lentino ma stanno tirando dentro molta roba...SCI-FI con una dose di thrilling..
Pare la versione al femminile de "La moglie dell'Astronauta" con un mix di "A.I." e altre influenze varie....
Il cast non è male e solo Halle varrebbe la pena di vederla.... Tra i produttori Spielberg.... sono alla 02 e per ora si fa vedere.
Cmq...non è un masterpiece
Caprica si conclude come prequel.. poi ti devi sparare tutto BSG :D a me Caprica comunque è piaciuto molto.. forse complice la passione che ho per BSG.. ma l'ho fulminata come serie (e la conservo ancora.. sai mai..)
Come roba nuova, secondo me Vikings è strepitoso.. molto Midgard :D
Di altre cose onestamente non guardo molto.. d'estate faccio altro, giusto per la pausa pranzo mi sto di nuovo drogando con Jack Bauer alternato a Michael Western di Burn Notice (sono alla 6.. sempre carino anche se ormai è sempre di quella..).. aspettavo l'8 serie di Supernatural in italiano ma.. quando qualcosa passa per la Rai è sempre un problema..
subs per il pilot di black jesus anche eng?
a me la prima stagione sembrava inguardabile, meno male che è cambiato hahahaha
E' ricominciato Utopia, seconda stagione: qualcuno lo guarda? c'è anche la morosa di John Snow che rende proprio bene vestita elegante :)