Devo dire che sono tentato da questo Edge of Space. Terraria mi ha divertito parecchio, Starbound è sostanzialmente Terraria nello spazio; questo invece sembra più metroid-esque e con elementi di differenziazione abbastanza marcati.
Printable View
Devo dire che sono tentato da questo Edge of Space. Terraria mi ha divertito parecchio, Starbound è sostanzialmente Terraria nello spazio; questo invece sembra più metroid-esque e con elementi di differenziazione abbastanza marcati.
goat simulator scontato del 40%....goty
edit: seriamente wolfenstein al 50% non e' male...
non lo sarà nemmeno al -75% a fine anno mi sa :elfhat:
vediamo il 30 cazz'è sto special event che dicono :look:
Per essere uscito così a breve il 50% su wolfenstein è ottimo. Anche thief è buono al 50%. Il resto è o roba vista o minchiate come goat simulator.
Ma solo io non riesco a votare oggi?
Neanche io, credo sia disattivato.
Droppato cosa da 2,50 euri :sneer:
https://www.youtube.com/watch?v=fUm_9jvuddw
round up velocissimo messo insieme per non perdere tempo. giusto qualche consiglio per un acquisto finale sempre escludendo quei giochi vecchi già scontati millemila volte agli stessi prezzi
Strisciata finale per Dishonored e Savant.
ah, banner saga finora mi sembra gran bellino
Per questi saldi ho striciato TW2 e Brothers. Poca roba, sinceramente
Preso brothers, tw2, transistor, wolf among us e un altro gioco che ora non ricordo
Se non avete preso granché in questi saldi è perchè c'avete troppa roba da giocare o poca voglia, perchè rispetto a natale c'era un botto di roba inpiù a prezzi buoni.
Io ho speso una ventina di euro in giochi che mi incuriosivano, però l'unico che avrei voluto prendere ma che ho lasciato stare perchè so che l'avrei giocato il giusto era wolfstein -50% per un gioco del mese scorso è ottimo, pazienza magari lo prendero a natale.
Ho preso giusto un giochino della minchia da 2 euro, questo inizio anno non sono usciti giochi interessanti, speriamo nel Natale