-
-
Questi sono quelli che mi han scritto di voler partecipare:
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Jesper
Sturm
Posso fare i bracket con questi nomi? Come regole io terrei quelle delle altre volte. Semplicemente 2 mazzi, chi perde cambia e si fa al meglio delle 3. I mazzi li mandate a me in jpg magari prima dell'inizio del torneo, ma giusto per riferimento ed in caso ci volessi far dei video (probabilmente giusto semifinali e finale).
Non farei robe con 3/4 mazzi et simili perchè ci sono persone che non giocano granché e già gli viene difficile fare più di un mazzo decente, vedi il sottoscritto. I limiti vanno bene a tutti con: 4 epiche diverse o 2 e 2 ed una leggendaria?
-
a me va bene tutto come l'altra volta ma organizziamoci per fare le partite di sera pls
-
-
tu sei escluso a priori, soprattutto perchè ci fa essere dispari. quindi sciò
-
se partecipa prezzo io mi tengo fuori.
-
bravo prezzo l'altra volta ci hai dato buca stavolta devi starci, rintracciate pure crescent deve partecipare pure lui cosi siamo pari
-
Io a sto giro devo passare, ho problemi col pc e non riesco a dare continuità. Se per il prossimo torneo mi sarò sistemato parteciperò molto volentieri
-
-
vengo a trovarvi in ts, purtroppo con la piccolina ho degli orari discontinui, a volte risco a stare al pc senza problemi anche 2 o 3 ore di fila a volte invece devo staccare all'improviso :(
-
Raga se siamo dispari esco io che ci sto andando sotto con HotS e il weeked è grossomodo l'unico momento in cui riesco a giocarci ahahah :D Mannaggia alla scimmia :(
-
Sto week nn ci sono nemmeno io eh, torno domenica sera
-
Per me una qualsiasi sera va bene
-
Quindi ricapitolando, senza jesper e purtroppo con prezzo saremmo questi?
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Prezzo
Sturm
-
Organizziamo sto torneo prima che moriamo di vecchiaia :(
[Output: 12.83 Kb. compressed to 12.38 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.48%)]