Originally Posted by
Zaider
Io vivo in una country muslim (UAE) dopo aver vissuto in un'altra country muslim (malaysia), spendo 2 parole.
Sono stato innumerevoli volte in moschee, ho amici/colleghi muslim praticanti (maschi e femmine) e ci tengo a dire che quei coglioni non sono muslim, ma terroristi e criminali, che son cose diverse.
Qui non si discute della liberta' d'espressione o di satira verso religioni o personaggi politici, qui si discute di assassini pazzoidi che usano la religione come scusa per fare del male/crimine/soldi. Gli stessi Muslim scherzano e fanno satira di loro stessi ben consci dell'assurdita' dei loro dogmi, che rispettano per un profondo credo, ed e' una cosa anche apprezzabile (mentre scrivo adesso ho accanto una mia stagista 21enne che indossa il velo parziale, non ricordo il nome, quello che copre solo i capelli e poco fa mi ha fatto una battuta su quant'e' difficile rimorchiare quando quel velo del cazzo elimina il 50% della bellezza di una donna).
Mi spiace infinitamente per le persone morte. Davvero. ma se un italiano impazzisce a dubai e fa una strage di giornalisti m'incazzerei alquanto a vedere tutte le testate giornalistiche a scrivere italiani di merda non vincerete mai o cose cosi'.
Un capitolo nero per l'umanita'.
my 2 cents, di chi in mezzo a queste persone ci vive