:rotfl:
Printable View
cozio che meraviglia
le uniche note stonate solo la telecamera un po meh e i caricamenti lunghi (che pare stiamo preparando patch per fixare)
il resto è da sbavo puro, ho giocato quasi 3 ore e sto per fare il primo boss :nod:
boom 2 giga di patch @_@
spero di giocarci almeno un poco stasera
Ma per PC uscirà mai o è proprio esclusivissima alla Daemon's souls?
Alla Demon's.
ci sono petizioni in corso ma ovviamente servono ad un cazzo :sneer:
che pacco
possono fare tutte le petizioni che vogliono, sony ha pagato ed ha partecipato allo sviluppo con un team interno, no way
Boh io son già bloccato dio cristo e dopo boh 2 ore di gioco avrò fatto 500 metri :gha:
Spoiler
Spoiler
ok ho giocato 3 ore di fila tornato da lavoro, esplorato abbastanza bene la prima zona fino a dove sono riuscito ad arrivare, beccato un npc e un po' di gente che mi risponde da dietro le porte che sembra promettere quests o qualcosa (non quelli all'inizissimo che ti mandano solo a cagare intendo)
Non sono MAI stato così esaltato per un gioco.
Il combat è fantastico, sempre rischiosissimo ma si fan numeri che nei precedenti souls ci si sognava, 6 7 mob assieme? brint it the fuck on. Poi crepi come na merda da uno a caso e gg come al solito :sneer:
btw. shottato il primo boss al primo tentativo, il secondo mi ha segato ma ce la stavo per fare di counters. Mo dormo, domani il secondo try :metal:
Spoiler
@pazzo: la gente che parla da dietro le porte con quel sottofondo da quel tocco all'atmosfera che è veramente la ciliegina sulla torta.
Ma io con 6-7 mob insieme scappo a gambe levate, gli tiro i sassolini per farne arrivare massimo 3 alla volta :sneer:
Che poi oh sarà che io nei precedenti souls ho sempre fatto spada/lancia/magia e scudo pompatissimo, ma qua suko abbastanza senza protezione nè un cazzo. Si fottesse la from :nod:
bloodborne differisce dagli altri soul principalmente per il combat piu dinamico e aggressivo anzi che piu difensivo