Non ancora, ma credo che lo proverò con Jesper una di queste sere :P
Sarà unammerda col LOS e pieno di bug (quello dell'1 era assurdo al day 1), ma ci sta provarlo :D
Printable View
Non ancora, ma credo che lo proverò con Jesper una di queste sere :P
Sarà unammerda col LOS e pieno di bug (quello dell'1 era assurdo al day 1), ma ci sta provarlo :D
Si faceva cagare magari se ti va ci facciamo una partita io e te una di ste sere senza impegno.
Certo!! :thumbup:
Dopo qualche giorno che l'ho finito confermo le impressioni "finali", il gioco è un po' limitato e monotono, soprattutto nella fase finale, tanto che non mi sta venendo lo spunto di iniziare una nuova partita, però è sicuramente un GRAN gioco, ha un gran bel potenziale e può essere "espanso" per bene.
Io il psi op l'ho schifato fino a praticamente la fine lol, però è molto carina l'idea di livellarlo tramite training e non tramite combat exp (un po' sgravata come cosa), ho anche apprezzato molto l'edificio che ti permette di scegliere una classe per il tuo rookie così da evitare l'inutile random quando hai bisogno di una classe specifica. Il ranger mi è sembrato particolarmente sgravato, soprattutto con qualche combinazione di potenziamenti (+critico su arma e con proiettili), ma un po' ci sta visto che si attira buona parte degli schiaffi, ho provato entrambi i path (a fine partita avevo 2 ranger colonel e un mayor se non erro) e sono entrambi carini.
Ecco ora che ne ho parlato mi è venuta voglia di rigiocarlo.. :D
fiko mi son deciso a finirlo e non mi parte l'ultima missione lylolul vabbè tanto sé capita la trama :D cmq un bel gioco niente da dire ho la stessa senzazione di Xcom pre espansione, ovvero che lo rigiocherò tra qualche mese.
Fatto qualche prova in multy, è ancora tutto un bug. Ingiocabile :(
Primo DLC annunciato: https://xcom.com/news/en-xcom-2-recr...en-on-march-17
Niente di che, solo uno shitload di cosmetics (che per ora non danno affatto valore alla mia deluxe edition...).
Pare sia uscita ieri una grossa espansione , X-com 2 War of the Chosen, che aggiunge fazioni classi strategie e altro.
Se è già compatibile con gran parte delle mod degli utenti ci faccio un pensierino :)
ho visto su twitch ieri e sembra ben fatto con tante belle aggiunte
Si però si sono azzardati a metterla più che full price (40€) e quindi per quanto mi riguarda possono tenersela per ora.
Sembra interessante, tre nuove fazioni con abilità speciali, boss nuovi, di più non mi sono informato poi.
Intanto l'ho reinstallato (38 gb, ho dovuto spostare tutto tranne civ 6 via dall'ssd lol) per provare un nuovo playthrough che così lo faccio vedere anche alla morosa :hidenod:
Per quanto riguarda i mod, c'è qualcuno che merita di essere utilizzato in un nuovo playthrough? Io mi ero scaricato tutti quelli ufficiali di Long War, però non sapevo se usarli, quindi ho ricominciato "pulito".
io l'ho presa l'exp e, Tanek, credimi, varrebbe pure 60 euro.
Praticamente e' un xcom 3
Su BundleStars c'è il 60% di sconto sull'originale ed il 20% sull'espansione:
- xcom2 16.49€
- war of the chosen 31.99€
https://www.bundlestars.com/en/collections/2k-games