:rotfl: :rotfl: true story
Printable View
:rotfl: :rotfl: true story
ieri ho catturato i primi 3 pokemon , confermo il consumo di batteria monstre ma.... chi se ne frega:rotfl:
comunque ma dove trovare una guida in italiano?
nel senso ok il camminare per cercare pokemon e catturarli.. ma non ho capito il fatto di camminare e la relazione con le uova... e poi le uova dove si trovano?
Le. Uova dai pokestop e per schiuderle devi metterle in incubatrice e fare km... Dipende dalle uova quanti km servono per schiuderle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comunque il drenaggio di batteria si può limitare mettendo risparmio energetico tra le impostazioni dell'app.
ma io non capisco perchè se catturo un pokemon mentre il cerchio verde è grande mi dice BENE, se lo piglio col cerchio minuscolo non dice niente... :\
ps: mi son trovato tra due pokestop con quella roba lì di aroma che attira i pokemon... troppo uber, catturavo un pokemon e già ce n'era un altro di fianco asd
Devi tenere schiacciata la pokeball e poi lanciarla quando il cerchio è grande, è come un indicatore di quanto è facile la presa, assieme al suo colore (verde facile, giallo medio, rosso difficile quindi usa le bacche).
quindi tutte le guide che dicono di lanciare la pokeball quando il cerchio è piccolo, sono rincoglionite o intendono di lanciare quando è piccolo e così per il tempo di reazione il cerchio diventa grande proprio quando viene lanciata? Farò un po' di test
Quando il cerchio è piccolo hai più punti. Dipende da qual è l'obiettivo, se fare punti o prendere il pokemon in meno colpi :)
Thx ora ho inteso :D
Guardate il video di questo articolo lol è comparso un vaporeon a central park la gente accorre & corre infoiata
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...sul-posto.aspx
http://www.nbcsandiego.com/news/loca...386743551.html
PorcoIdo meritiamo l'estinzione
Poi dei ritardati come questi a cui sarebbe comunque successo qualcosa di idiota prima o poi , perchè ritardati lo sono anche senza pkmn go, gettano cattiva luce sull'app del futuro xD
vabbeh ma quello capita a prescindere da pokemon go... solo che ora fa' notizia...
ah a proposito, 93% in stock market per Nintendo da quando e' uscito Pokemon Go... circa 15 Bilioni di dollari di valore....
e' tutto il pomeriggio che non va solo a me?