pala, altro tank random, cleric e un paio di arci ice e via di aoe. :sneer:
a df se è aperto se no a seconda del livello cambi zona fra cornwall, lyoness o l'altra zona epica a sinistra delle montagne nere nord che non ricordo come si chiama....
Printable View
Grandi expate a Llyn Barfog ;)
Cmq non sta vincendo albion per ora.. Just saying.. :p
io l'avevo fatto di 7gg il sondaggio, credo che scada domenica? non ricordo :P
cmq ce n'è di tempo... e giusto x buttarla lì, magari si prova in beta e se si vede che non ci si trova si cambia eh ;)
Boh ho ripreso un pò, dopo i vari wow e d3 mi pare di giocare in slow motion :D
Cmq hib a me fa cacare, sarà che sonasega di dove andare...
Ora vedo se logga l'account di mid
hib è facile ai livelli bassi vai lungo il laghetto fuori dalla citta dove appari e hai mob fino al livello 12 piu o meno
a hib e mid ho 2 pg livello 10 sto a provarli ad alb ma se mi dici quando entri ti do na mano ps a mid fai subito i mob scheletri intorno a mularn che cacano armi viola che te le porti dietro per i primi 6/7 livelli :D
se vedi pg con nome estre estrema nembo nemboqualcosa so i miei ...a parte stradivari che è il mene di alb :D
intanto per chi volesse sto su genesis Midgard con un RM .. =)
comunque ho anche un amico in rl che si aggiunge ma non vota perché è un cazzaro ma gli va bene pressoché tutto :nod:
io devo ancora votare, che le proposte di mazzette comincino :sneer:
Drako ti guarisco la schiena se voti Alb
Su hib ho visto che la quest di avvio ti porta praticamente a liv 3 (kill 2 mob blu a liv 1)
Su mid no :p
EDIT: Drako ti spezzo la schiena se voti hib :p
Minchia che vi ha fatto hib? :sneer:
io le quest nenache le ho fatte :D
perchè nessuno faceva il palidino crush rinfrescatemi la memoria :D
Perché autotraina slash :look:
A parte gli scherzi, perché slash era migliore vs armor nemiche se non erro e perché aveva stili migliori.
si in teoria era per il discorso che slash/thrust andavano meglio contro l'armor mid/hib..mi pareva eh...
a gia è vero ora ricordo volevano fa il main tank con il paladino ad alb................mannaggia mi ero dimenticato quando me rompevano il cazzo i paladini con 50 arma che ero chierico smite:sneer:
Mah in generale nn convengono le quest cmq, però un giro conviene farlo, giusto nel caso ci fossero porcate tipo quella li hib, seghi due vermi e sei liv 3.
btw ricordavo bene il gigantesco dito nel retto di fare 1-5 col seer :D
Ora mi faccio un thane :p