Vate Marphilio portaci il tuo verbo su Fonseca: Pioli reloaded o vittima di un calcio che non accetta le sei sostituzioni ?
Comunque ho capito perché Ibra ha detto che Fonseca è l'allenatore giusto per la squadra che abbiamo. Nei due anni in Italia ha avuto una quantità di infortuni fuori media ed ha il record di gol subiti in due stagioni (oltre 100).
Comunque a parte le battute, è la persona sbagliata nel momento sbagliato. Leggendo i commenti, fortunatamente pare che il 99,99% dei tifosi non si sia bevuta la pagliacciata da circo togni vista giovedì mattina. Alle prime due sconfitte voglio vedere il ritardato in prima fila, che ha visto bene di starsene zitto visto che di calcio non ci capisce una sega come da sua stessa ammissione (lol) dove si metterà le risatine a coglione.
Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan :nod:
È così, avevano un loro criterio di scelta per l'allenatore che appunto doveva essere in primi allenatore, adattarsi bene alla rosa e alle caratteristiche dei giocatori e ha una precisa maniera di giocare. Insomma valutato sotto vari punti di vista, per me ripeto c'erano scelte migliori ma Fonseca cmq rientra in questi parametri anche se a parer mio è all'ultima opportunità in carriera di fare veramente il salto
Se ci riuscirà dipenderà si da lui ma non solo da lui, da come lo sosterrà ambiente e società
Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma per farti capire poi non è che solo il Milan sta operando in questa maniera
Anche il Liverpool per sostituire lo stesso Klopp ha applicato un algoritmo molto simile e alla fine ha scelto Slot
Parer mio il Milan sta rischiando di più perchè ancora non è ben strutturato nella varie aree come ad esempio il Liverpool stesso ma poi saranno i risultati a decidere se tutto il processo era già pronto
Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.
Credo che a certi livelli ed a una certa età il crollo prestazionale sia verticale, magari voglino semplicemente mettersi al sicuro nel caso questo avvenisse anche a Sommer.
Se le cose le decidi troppo presto togli il gusto della scoperta :nod:
ma arriva dal real al milan tale jimenez?