l'ho spiegato nelle prime pagine
Printable View
l'ho spiegato nelle prime pagine
Davvero stupenda come skin, però non capisco alcune cosette:
1) A che serve avere 3 Stik nella lista Comandi?
Non sarebbe meglio una lista con /rel (negli ultimi giorni lo sto usando spesso hghghgh) o magari quit, pray e robe varie...ormai mi sono abituato con quella di Valmer :P
2) In alto a DX i due mezzi pallini aprono l'uno una strisciolina con l'orario della RL e l'altro che cos'è? All'inizio pensavo fosse l'orario del /time però mi sono accorto che non sono sincronizzati...se potete illuminarmi ve ne sarei grato ^^
Ora provo a inserire in questa skin le mappe di valmer :P
Davvero stupenda :)
PS: Alcuni amici mi hanno detto che Whattie è un esperto di radar, volevo inoltre sapere se nella sua skin c'è anche quello, perchè vorrei evitare di avere problemi , e, nel caso ci fosse, toglierei la skin...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Metallo
ma lol
ehm...k...so che fa un po' ridere però una rispostina me la merito :)
:gha:Quote:
whattie è in italiano o inglese la skin?
lol dopo la figura di merda ancora una risposta vuoi? ma baffanculo va :gha:Quote:
dentro la skin ci sono macro, radar, speedhack e come bonus x quando gioci a cs c'è aimbot e wallhack, ok?
..................
mauhahahahahahahahaha :sneer: :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio auhauha
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
:rotfl:
no nn c'è il radarQuote:
:ach:
ho un problema con la banca, in pratica mi fa vedere solo 1 pagina di banca, la seconda non esiste O_o, però se la allungo e faccio tasto destro sui vari slot ci sono gli oggetti della seconda pagina o_O...
Bug mio?
Credo di sì, io uso la skin di whattie un pochino modificata... ho sostituito solo il mini group window, a parere mio poco comodo...
l'hai beccato subito!Quote:
e' proprio da quella finestrella che si accede al menu di selezione dei cheat fra cui il radar da te citato :) non esagerare pero' altrimenti potrebbero rintracciarti e bannarti eh ^^
ehm se mi spiegaste che c'è di tanto divertente riderei anch'io -.-