Game set and match Xadoom.Quote:
Originally Posted by x4d00m
:sneer:
Printable View
Game set and match Xadoom.Quote:
:sneer:
C'è una sottile differenza tra chi gioca la sera e si accontenta della 1.60 e chi ha bisogno della sua patch settimanale altrimenti le sue 8 ore al giorno su DAOC sarebbero monotone :angel:Quote:
accontentarsi = SuX ! :D
nu bello io non ho mai criticato il modo di gioco di vortigen a me fa solo ridere come una persona dotata di intelletto (ma forse qui generalizzo troppo) possa vivere sempre all'ombra di una massa di pixel senza avere il benchè minimo desiderio di emergere dicendo IO e non sempre :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: cosa che purtroppo si e' trasferita in toto pure su GR.Quote:
Originally Posted by blabla
:sisi: certo certo :nod: :rotfl:Quote:
Originally Posted by blabla
p.s. 8ore magari :gha: .....son tre mesi che se mi va bene gioco 2 ore al giorno :rotfl:
bla bla come dice qualcuno /bairiallllllaiffffffffff :rotfl:
no azzQuote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by El3wynn
ogni riferimento a fatti cose e persone e' puramente casuale vero? :gha:
Bufalot la realta' e' che non ti sei nemmeno degnato di accertarti della verità prima di postare una cosa del genere. Ocio che prima di accusare le persone pubblicamente ci vogliono prove concrete.
Se davvero ci tenevi alla storia del buon gioco su Vortigern mandavi allo staff una richiesta di accertamenti e stop, il problema e' che all'attention whore #1 di GR faceva comodo aprire l'ennesimo post gogna.
Quote:
Originally Posted by Katakis
L'ennesimo post gogna ne presuppone altri n, me li elenchi per favore?
Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni).
Quote:
Originally Posted by uno che qui dentro conta
:angel: la finiamo con sto flammone inutile?
ps wayne ma li leggi i pm?adda i K of M nelle gilde in usa, stiamo su mid igraine :nod:
lol mi mancavano le leccate di culo di bufalot allo staff di daoc it.
Che poi staff e' una parola grossa :sneer:
Bufalot hai un pm
Quote:
Originally Posted by Kali
Puoi identificare la leccata di culo in quel post, o volevi solo fare +1?
Quote:
Originally Posted by Xade
Ehm... è vuoto...
Mi spiego meglio, ho il tuo PM, ma non c'è scritto nulla.
Eh, classica risposta di chi e' a corto di argomenti.. io veramente parlavo in generale, ma fosse anche il primo post di sto genere che fai, il fine e' quello.Quote:
Originally Posted by Bufalot
Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti :nod:Quote:
Originally Posted by Bufalot
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?