Per whattie :_D .
Per gli ml : ma che vi devo dire , per me li fan troppo tardi , mi piacerebbe farli ma non posso.
Per galhad hib : e pieno di gnocche.
Printable View
Per whattie :_D .
Per gli ml : ma che vi devo dire , per me li fan troppo tardi , mi piacerebbe farli ma non posso.
Per galhad hib : e pieno di gnocche.
mi manca hib :(
e cazzo, finalmente..me lo metto in firma pdQuote:
Originally Posted by Jarsil
Quote:
Originally Posted by YKK
non ricordarmelo :gha: :cry:
+ che altro io mi chiederei xche ci stan gilde da 100 e + persone asdQuote:
appu!!Quote:
sisi quella de jar e stata na bella risposta ^^
vabbe non è che da noi stiam messi meglio abbiamo 1 party con ml5 io ho ml6 (ma sono un innacuo mentalista warlord)(pure la 8 ma devo prima finire la 7) il resto è ml3 che finiremo stasera!Quote:
Originally Posted by Palur
purtroppo non tutti possono farsi i raid americani fino all'alba (io li ho fatti approfittando delle ferie e dopato dalla redbull+caffeina :look: ) tuttavia in 3 gruppi si fanno quasi tutti! anche perche ci piace farli di gilda!
appro....dove son le gnocche di galahad hib? :nod:
facevo per motivare la gente ^^ .
So che la Schiffer e la Casta giocano li cmq .
Si gli alb sono tanti caro Ed (dai un bacione a Mamy da parte mia :-) ) e indubbiamente voi subite molti più zerg di quanti ne subiamo noi, nulla da dire su questo, però quando giriamo in 1p e crepiamo vs 2p vostri, dato che sapete che al 99% torniamo e sempre in un party, potreste equilibrare la situazione magari si fanno bei inc, parlo dell'altro ieri notte.Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
Non è mica un flame anzi è un invito a giocare sportivamente almeno fra noi italiani, per quanto riguarda i tanti alb (o mid o hib che siano) che zergano... beh purtroppo non possiamo farci nulla.
Galahad è un gran server, rendiamolo ancora migliore.
Buon gioco a tutti i checkmate e i Realm Hunter di Galahad.
Loggatemi lo strego e fateme Pr quando non ci sono :lick:
L'importante è girare in 1p o 2p sia alb (Zen o Rush) Hib (Check Soar) Mid (RH H&D Insanity e Sphi non mi ricordo come si chiama) senza necessariamente fare i collage di gilde e vedi che ne guadagnamo tutti in divertimento
yeah ^^
Quote:
Originally Posted by Palur
:awk: :gha: pakkur quando andiamo a fare encounter eirens hauberk :D
Ok vado OT:
Paradossalmente parlare di zerg alb su galahad nn e' molto opportuno, dato che si e' il reame piu' popolato, di contro esistono moltissimi gruppi alb che fanno roaming in 8 il gruppo di taco (sisi lo strego che s'e' fatto con un buffbot un fg di Samurai-hib), gli stout, noi stessi, gli zen, telewas quando si uppa un suo grp e molti altri. Di contro negli altri reami a parte i linkdead e qualche rara volta jesty sono ben pochi che girano per fare rvr.
Inutile parlare di zerg alb quando l'rvr degli altri reami e' fottersi in una torretta alb per farmare dal lord in 20/30 (oltretutto cosa opinabile non solo per lo scarso divertimento ma perche bastano un paio di treb ed un balista per rendere inutile la difesa ad oltranza dal lord). la sono i nemici a dare i punti di riferimento per attirare come il miele le masse di pg e casual player e cmq alla seconda torretta di un keep che parte oppure subito se la torretta e di un keep che detiene relic scatta il Dtr e conseguenziali cappellate da forum "alb zerg blablabla" e piagnistei della mia cappella (quando direttamente non decidono di farli rellare di noia). Ora fa molto moda del momento spalare merda sullo zerg alb ma ricordo che poco prima di nf gli alb-galahad nn potevano scendere dal tp emain per gli N grp mid sotto a farmare fin quando nn arrivavano i bedlam ad arare tutto da dietro, quindi il numero e' molto relativo e variabile pre nf mid aveva la maggior popolazione in rvr. Cosi come i piagnistei sulle relic dato che quando saltarono le relic di hib, raid durato dalle 4 del pomeriggio alle 6 del mattino per tutte e due, c'erano 100 alb a farla e 3 grp hib a difendere, mentre 1 grp hib prendeva torrette a mid (gia senza relic..boh) ed il resto del reame di hib piangeva sulle vnboards dicendo che facevano ML4 e nn potevano lasciarlo per venire a difendere (poveriniiiiiii).
claro che mancano i punti di riferimento dei gate e le zone sono molto piu estese e per qualche emainer vecchio stile puo risultare noioso girare 10 min senza inc, ma questo finalmente e' il nuovo gioco e ci si deve adeguare senza sparare alb zerg blabla in un server come galahad. la zerg nn e' il numero della popolazione ma la gente sticcata che gira o che si addensa in una zona, prendendo torrette la formate soltanto.