Ironico sarai tu....ho risposto solo ad una cortese domanda fatta sullo stile di gioco attuale su MLF con NF.Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Poi dall'inventore dello Zerg in Italia mi aspetterei il silenzio.
Printable View
Ironico sarai tu....ho risposto solo ad una cortese domanda fatta sullo stile di gioco attuale su MLF con NF.Quote:
Poi dall'inventore dello Zerg in Italia mi aspetterei il silenzio.
:madd:
:swear:
:swear:
:madd:
:look:
:sleep:
ma se vi chiamano AvatarD su mlf gli usa,, ci sara' un motivo no?...Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
2mil quasi fatti zergando e si professa pro players le ho sentite tutte ora :bow:
andiamo avanti dai
Quote:
uppo sul fatto ke dipi gira sempre in 3 max 4 e poi c'e separato il gruppo di zzapp
cmq che aspettano a chiuderlo sto topic :look: ?
rosiko perke' nn so contro chi flammare pd....fanculo :D
Da chi ne ha fatti 10 milioni di rp zergando e bestemmiando senza educazione mi aspetterei il silenzio.Quote:
P.S. Ti ho mai detto cosa pensano di te in USA, motivo perchè non vi hanno preso in ally?
radarista è_é :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Questo è un ROSIK vero e proprio, lui ti zergava di Gilda e ti faceva implodere, tu rosikando zergavi di alleanza.Quote:
:( :(Quote:
Originally Posted by Brendah
ci ho provato a smettere ma e' come la droga!!!
Quote:
Originally Posted by XxXEnryXxX
e le differenze dove sono scusa? :rotfl: sempre zerg e' :D
mi ricordo ancora quando arrivavano gli 80 hibby punitori a emain....inc...freeze pc per 4 ore, cena, caffe', film, tornavi e potevi finalmente scrivere rel :rotfl:
presente!Quote:
Originally Posted by x4d00m
zerger! c_C
... io avevo letto un bel post di complimenti per come giocava... hanno cambiato idea??...Quote:
... resta il fatto che il vs voler girare in un "tot" di pg è una vs personale idea... nessuno ve la contesta, ma nn pretendete che a tutti piaccia e che tutti ci si debbano adeguare...
... quando la mythic metterà un patch per la quale nn sarà permesso l'accesso ad una certa zona per + di 8 pg per reame/gilda/ally ci adegueremo tutti, nel frattempo TOLLERATE chi intende il gioco in maniera diversa dalla vs...
Ice
hem la richiesta e stata ritirata dopo nemmeno una settimana nessuno di noi ha aspettato nessuna risposta cmq bella la reply di quello sotto..Quote:
infatti siamo entrati in un altra perchè a differenza degli usa che fan pve chi fa rvr sa quanto valiamo semplice no?
e tu rientravi in un progetto prima di vomitare come hai fatto nelle tue reply
cosa era alle 1530?ma va ciapa i rat va..
Zergando.. mi ricordo ancora la vecchia emain dove si sentivano swappate assurde e arrivavate con un treno degno di un rr :rotfl:
ma torna a sognare ..BzzzZZzzZZzzZZ
potrei anche spulaciare le vnboard dove elogiano me e la gilda per la relic ripresa.. per come giochiamo in 8.. ma potrei anche trovare tanti post dove vi spalano merda sopra.. tu hai la memoria corta?.. io no..
ora torna a segare i mirmidoni dentro a PoC che expano che piu di quello non ti puoi permettere.
Neme leggi i pm qualche volta -_-