nel nostro party di gilda ci sta 1 hero Battle 1 champ bane 1 bm bane.
e é un party molto competitivo il danno dei due banelord il hero per la guardia e il bm e champ in assist fa molto male. tutto il resto soka :sneer: .
:bow: Tommy :oro:
Printable View
nel nostro party di gilda ci sta 1 hero Battle 1 champ bane 1 bm bane.
e é un party molto competitivo il danno dei due banelord il hero per la guardia e il bm e champ in assist fa molto male. tutto il resto soka :sneer: .
:bow: Tommy :oro:
Quote:
Originally Posted by TommaS
Tommy lol specifica bene le cose....abbiamo 2 battlemaster pro (hero-warden) 2 banelord scarsi (bm-champ) 2 maghi pro (inca-menta luce) bardo penoso e druido pro e andiamo benino soprattutto per l'affiatamento e la velocità di reazione...sono equilibri che trovi solo giocando parecchio tempo insieme alle stesse persone e la fiducia che riponi nei tuoi compagni;anche se le sclerate non mancano e le 2 tastiere e 1 microfono spaccati a pugni e calci sono li' a dimostrarlo :)
ioioioioio indovino il nome :sneer:Quote:
Originally Posted by Milker
l'hero ha uno stun anytime e un danno ottimo e costante, il champ no, io preferirei cmq un hero o al massimo un vale che offre otttimi stun e posizionali...
il champ BHA, un ra bot?
Quote:
Originally Posted by Hador
Si si' Hador come sempre hai ragione static tempest ti fa girare in god-mode basta stare fermi e l'inc lo vinci lo stesso.
Poi davvero sto topic mi ha un po' stancato;fatevi solo hero e bm che appena avete creato il char siete già dei fenomeni....oddio ad essere sinceri dalle persone che analizzano le cose davvero senza blaterare per sentito dire delle analisi giuste son venute fuori ma sono i soliti 2-3 che di Daoc parlano non solo per dare aria ai denti. :wave:
:love:Quote:
Originally Posted by Milker
:D
Si cmq anke ste domande, va be vengono spontanee pero dai nn puoi kiedere a 30 persone se è meglio una cosa o laltra visto che tutti daranno pareri diversi e alla fine tu dovrai decidere da solo. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
tu guardi ke fa il champ/che linea ML ha/che RA puo prendere poi lo rapporti all'hero vedi quale dei due si adatta a te e te lo fai senza troppi problemi.X il danno ti fai troppi problemi visto che dipende anke dal tempo che dedichi al pg:D siamo in usa nn su vorty qua qualsiasi pg ben curato è uber sec me:D
x me cmq il champ è un bel pg:D
a me il champ piace......mi da soddisfazioni anke se nn ho ancora incominciato con il vero rvr...ma nn mi lamento affatto della scelta.
ki lo gioca non si lamenta di certo...al max si lamenta il resto del party...Quote:
Originally Posted by Gatsu
bo se lo dici tu :DQuote:
Originally Posted by Sylent
Magari aiuta leggere chi ha dato risposte di un certo tipo.... ;)Quote:
Originally Posted by santos