Originally Posted by Netgear
Non se ho il som che procca decentemente, non se sparo il god mode della malice al momento giusto, non con i miei 70 danni al colpo sicuramente assorbiti non con il self di 1 min di meele res in overcap, a parità di equip suko, ma ihmo il mene a rank alti non lo seghi mica tanto facilmente anke se sei DW :nod: I danni possono addirittura diventare superiori in questi casi :sneer:
di berzy che mi segano ne ho trovati, ma se siamo entrambi buffati o entrambi non buffati fanno la loro porca fatica ^^.
Per quanto riguarda il danno, senza aiuto di artefatti o ra il danno di un berz è nominalmente e nettamente superiore al mio dai lol, ho avuto l'infausta avventura di menarmi con un berz 5l5 60 danni me li faceva solo col proc del som ed il buff della malice attivi... dato che assorbo 200 danni a testa hanno assorbito 400 danni, subendone 50 sono 450 nominali ^^, alla facciazza 450 danni me li sogno la notte ^^, li faccio solo ogni 15 sec ametista son 160 danni circa ed i due dd vanno attorno ai 150 pure quelli contro ress cappate.
Poi io ho un tp particolare che oltre ad essere incentrato su abilità di difesa per compensare i minori danni, ci sta anche il fatto che se uno non ha slash cappato gli partono tranquillamente pure 200- 220 danni da me, ma sono speccato tank con 44 in slash +14 ed i relativi bonus di toa e cmq arma lenta in mano che è la malice. Per i pf ci sto lavorando devo solo fa na caterba de rp :gha:
Nonostante tutto ciò un berzy che fa meno danni di me ha qualche problema ^^ o cmq non ti sei accorto di qualke log di absorb o magari c'era bof 2 o 3 attivo o chissà pure un ml10 warlord o barricade.