riottuccio stai cagando fuori dal water :oro:Quote:
Originally Posted by Riot
Printable View
riottuccio stai cagando fuori dal water :oro:Quote:
In che senso nn c'e' storia? Su Mid c'e' uno sciammy (bearhugs) che mi fa quasi sempre il culo nero, odio gli sciammy e la loro malattiaQuote:
Originally Posted by rehlbe
Mi son gia lamentato con chi di dovere x quanti siamo in gilda, cmq tranquo che nn ce troverai mai in 30 stile vorticess :lick:Quote:
Il poc e ogni 3 giorni un livello gratis rendera' l'exp verso il 50 e verso il liv 10 degli artefatti mooolto veloceQuote:
era solo na battutaccia ghgh se ci pensi bene ci ridi pure te giusto guardando i numeri :D
cmq lo sciammo ancora lo devo provare per bene.. per ora sono full buff per expare e far expare meglio -> ma contro un mene con tutti gli interrupt\cc e la speed la vedo durina :D
per l'exp.. i primi 15 livelli sono volati.. domani altro livello gratis e appena faccio il 40 mi rilasso e faccio un livello ogni 3 giorni :angel: :D
Quote:
Asd invidia....
Quote:
Nn so se hai gia deciso/accordato con il gruppo il tp dello sciammy, ma facce una chiaccherata con quell'Bearhugs x qualche consiglio. Un ottimo giocatore davvero secondo me, anche se odioso
P.s Avoglia se ci rido x quanti siamo in gilda :look:
sono ancora indeciso su due template:
39 aug 37 cave
39 cave 37 aug
4 mend
praticamente se faccio il primo prendo il buff shear singolo di dex\agi e prendo il root aoe blu di liv 31
se faccio il secondo prendo il root aoe giallo pero' non prendo il buff shear dex\agi
:> :scratch: :>
bearhugs mi ha fatto rosikare una volta che mi ha segato con lui che era rimasto a 3% pz...
Anche se nn e' la sezione giusta, io farei:Quote:
27 cave 43 aug 18 cure
Oppure se vuoi terzultimo root aoe, sacrificando del tutto cure:
31 cave 43 aug 2 cure
SE tutti loggassero con la tua costanza dovremmo essere in 140 per mettere su 1 party rvr :rolleyes: :ach:Quote:
Originally Posted by Hasley
43 aug per la res caldo e il debuff a aera di dex base?
boh, a me sembra abbastanza sprecato... cento volte meglio la malattia aoe istant gialla :>
Purtroppo/fortunatamente oltre all'università, il lavoro che avevo è passato da part time a full time, il tempo quindi è quello che è ;)Quote:
Originally Posted by leonfir
Il 43 era x la res a caldo, cmq ho un dubbio, a parte la durata e la % di entrata, c'e' differenza di rallentamento tra le varie malattie?Quote:
Denny lol hai 50ntato ieri ... te prego non fa ste uscite ...Quote:
Originally Posted by Denny
Riot/Llyix
veramente no, ho 50antato oramai 2 rinnovi fa:DQuote:
da quando sto in rvr st'inc come dici te non l'ho ancora visti.
Siamo a 30 :angel:
ma possono arrivare anche a 50... è la compagnia che mi preoccupa :look:Quote:
Originally Posted by Sante