siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!
Printable View
siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!
Non e' possibile che si sia fatto un cavetto speciale che con 1 tastiera riesce a daregli imput a 5 pc?
Magari qualche tira fili piu' esperto di me, sa rispondere..
ciauzzz
Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.Quote:
Originally Posted by Hypno
è un genio =)
...e togliere dalle opzioni i tasti per il movimeto, altrimenti perdi stick.Quote:
Originally Posted by Taran
Cmq per usare le tastiere infrarossi, deve averci studiato parecchio su..
ciauzzzz
letto alcuni reply sopra... e mi sento in totale disaccordo con chi ha fatto notare la propensione alla critica in accezione negativa che diamo a questo signore. Questo è un forum, adibito alla discussione su faccende di daoc, per definizione è un posto dove, messa all'attenzione della community una faccenda, ognuno la discute e, nel rispetto della community stessa e di alcune norme morali, porta alla discussione il proprio parere. Shub ha parlato di luoghi comuni e io sono d'accordo con lui, ma aggiungo che sinceramente, sulla base di quanto ho premesso sopra, non capisco come possano nascere certe obiezioni. Ognuno è Libero, sacrosanto quanto detto allora, lo dice pure la legge giusto x fare un pò di giaculatoria (art 13 cost repub ita I comma), ma resta il fatto che ognuno è soggetto, in ogni contesto sociale, al giudizio di coloro i quali con egli in qualche modo si relazionano. Questo è un mmorpg.
Ok a me studiare diritto fa male scusate :D
PS. ma è possibile mai che la mancanza di DAOC nella mia vita, causa studio in varie forme, mi faccia così male? lol :rotfl:
Oppure ha usato uno di quei programmi per l'assistenza remotaQuote:
Originally Posted by Taran
Sempre stata convinta che per una passione i soldi o il tempo non sono mai spesi male, ma chi esagera troppo in una cosa tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, anche se costano cari per tasche operarie (vabbeh questo e' un altro discorso), perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate, ma secondo me codesto tipo esagera, il troppo stroppia, e lui e' stroppiato. Poi questo e' solo il mio parere. Ciao :)Quote:
Originally Posted by Pic STK
No te vuoi farglieli comprare almeno non si tocca che poi gli vengono le occhiaie.Quote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
:D
Cula ma il Giò ha fatto sto 50?
bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-
giusto :)Quote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
O riguardati vecchio perchè te mi schiatti se vai avanti così...... :sneer:Quote:
Originally Posted by Vanquish
che bello ci sono pure io nel video di oldfront che provo a scappare con il mio shamano frost ma il cattivone mi insegue e mi killa :nod:
Quote:
Originally Posted by Pic STK