ma tanto che ve frega dei pg su merlin? siete andati su gal coi compagni di merende e i leccaculo nn xchè dovrebbe importavi :sneer:
Printable View
ma tanto che ve frega dei pg su merlin? siete andati su gal coi compagni di merende e i leccaculo nn xchè dovrebbe importavi :sneer:
intelligente intervento questo eh si
prevedo thread in prox kiusura rofl
dai kappa pensaci tu
belli sti interventi così costruttivi.. ci hai pensato tanto per scriverlo eh...Quote:
Originally Posted by Firkraag
potevi spendere un secondo più per evitarlo... mha :rolleyes:
intelligente dare le pass in giro, intelligente fare una gilda che + che una gilda era una cosca mafiosa...si w la mafiaQuote:
Originally Posted by Triagon
a firk torna a subire nel ghetto e legati le mani che cosi la smetti di sparare stronzate.
la gilda mafiosa l'ha solo l'omino del tuo cervello e questo spiega xke non è mai presente quando scrivi qualcosa.
sono cose che succedono....non ci pensate e ringraziate che non vi hanno pulito anche su galahad....
intelligente parlare senza sapere le cose..Quote:
Originally Posted by Firkraag
guarda con alcuni degli NW che hanno postato qui non ho un buon rapporto.. ma da qui a rallegrarsi e addirittura venire a sfottere ce ne passa.
mi sembri solo un bimbo che gode di un dispetto fatto a un altro. penoso
agli occhi della comunità di questo forum la figura pessima la fai solo tu.
firkraag, puoi gentilmente smettere di renderti ridicolo? :)
lo dico per te eh, a noi farebbe piacere che tu continuassi tenendo conto di quanto ci fai ridere :elfhat:
Mi spiace, purtroppo dare le pass in giro non e' totalmente sicuro.
E' come far provare la macchina ad un amico e questo te la sfascia, putroppo puo' accadere.
Il brutto e' che la persona e' uno di cui vi fidavate, mi spiace x questo.
x quanto riguarda firk
il mod puo benissimo editare ciò che ha scritto xchè nn inerente al topic e allontanarlo dal forum x 1 po, senza dover necessariamente chiudere il 3d e interompere le discussioni.... :)
spero di leggere a breve il nome del ladro
ci siamo quasi
Voi portate mazze e catene... io ci metto il pullmino :)Quote:
Originally Posted by East
Vabbuo scherzi a parte sprero lo becchiate... 'ste cose sono non poco tristi :bored: