i maghi sgravano troppo in NF imho
Printable View
i maghi sgravano troppo in NF imho
Quote:
Originally Posted by Kali
se hanno anche i secondi pg tra RR 9 e 11 allora erano i secondi pg :rolleyes:
edit: cmq double sorcio FTW secondo me, ma in un paio di reply ho visto che non ci stava il pala, era errore o rinunciate a end volutamente?
Spesso girano alcuni rank alti con altri rank 3/4lx...praticamente metà party.
Vero; il loro gruppo è molto malleabile... alle volte hanno 2 chierici, alle volte 2 strego, alle volte c'è pure Liendbarg... :OQuote:
Originally Posted by Kali
Se arrivano con tutti i toons 9-11lx ad RA cariche son dolori. :D
a che serve end con un gruppo con 2 stregoni 2 chierici 2 teurghi 1 menestrello + uno scout :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io ci vedrei eventualmente anche un pally dentro , al posto di uno dei merce giusto per avere end che alla fin fine non guasta mai.
pala bg bot ftw!
end bot dove lo metti?Quote:
Originally Posted by Hador
io senza end rosico...adoro kitare :awk:
Umm sto alzando qlc pg su mid MLF...ma devo di che rollarmi uno strego non mi dispiacerebbe...anzi quasi quasi vengo davvero, visto che sdraiare Shar e compagni non mi dispiacerbbe per niente:sneer:....appena tornano up i server faccio un bel /level ci si vede in game Vae :rotfl:
hai le maglie sudate sotto le tette
:scratch::scratch:Quote:
Si, dico proprio a te!
http://img46.exs.cx/img46/9653/blabla3.gifQuote:
Quote:
Originally Posted by Virolo
:sneer:
End su alb cmq non arriva mai o quasi mai ai tank offensivi, dato che il pala sta generalmente in bg nelle retrovie e il range di end regen alb e' infimo (1000). E non puoi nemmeno usare pozze di regen perche' basta 1 secondo che torni in range e te la cancella.
Si puo' giocare senza pala con le pozze senza particolari problemi sinceramente, pero' se c'e' 1 solo strego soffre.