Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...
Printable View
Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...
ogni pg può tenere "mezzato" 1 solo pg nemico con determinate forme di CC (il polymorph del mage, il fear del warlock ecc...)
l'unica ad area che ho visto fino ad ora è stata la frost nova del mage (pbaoe istant che congela (aka: roota) fino a 1 max di 8 secondi che può arrivare a 13 pompando i talenti)
si e' esattamente questo a cui mi riferisco, mia opinione eh, ma daocchisticamente parlando preferisco confrontarmi con gente come dici te piu "esperta" che farmare miglialia di myrminkioni.Quote:
Originally Posted by Xangar
sono discorsi che lasciano il tempo che trovano lo so ma se dovessi scegliere tra avere molti nemici scarsi e pochi bravi sceglierei i pochi bravi cmq. ;)
fear del war e' aoe.
il warlock ha 2 cast ad area ( precisamente GTAOE ) che fanno un buon danno, causano daze e prendendo il talento Pyroclasm della linea destruction, i cast Rain of Fire e Hellfire, hanno la possibilità di stunnare per 3 secondiQuote:
Originally Posted by SharTeel
Sto Warlock è un periodo che mi ritorna sempre davanti... ieri ho dato una occhiata su Thottbot per vedere quale classe provare nella beta in alternativa al paladino, e mi sono fermato indeciso tra Mage e Warlock... mi sa che alla fine proverò quest'ultimo nella beta visto che dovrebbe salire + velocemente in solo.
In beta proverò sia alleanza che orda, però tendenzialmente preferirei l'alleanza, vedremo; il server sicuramente pvp sperando che una volta introdotte e/o migliorate le meccaniche del pvp si riveli ancora valido.
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P
Vuoi dire razzeQuote:
Originally Posted by Valecron
eh vabbe' dai si era capito su!
Sono pignolo >_< sarà la fishite acuta! :awk:Quote:
sisi, che schifo il war tauren con extra hp e stun aoe.Quote:
per non parlare poi dello sdozzissimo non morto con fear/charm immunity, sisi, io li butterei via! :P
Eh ma io gurdo prima all'aspetto grafico....
se una razza ha la fiaccia brutta non la faccio nemmeno fosse forte come Vultus V....
:-P o sailor moon......
ao', ma voi mettere un bel tauren con le corna in mostra contro un umano che ha sempre le corna, ma si vergogna a mostrarle! :P
:rotfl:Quote:
Originally Posted by powerdegre